Cristina Scuccia, naufraga dell’Isola dei Famosi, parla della sua volontà di diventare mamma in futuro. L’ex suora, si è confidata con la modella Helena Prestes. Durante la permanenza in Honduras, la naufraga sta mostrando un lato inedito di se stessa lasciandosi andare a importanti rivelazioni sul suo passato e sui suoi desideri futuri. Ecco cosa ha dichiarato.

Il desiderio di diventare mamma di Cristina Scuccia

Il percorso dell’ex suora Cristina Scuccia all’Isola dei Famosi sta riscuotendo notevole interesse, tanto tra il pubblico del programma quanto tra gli altri naufraghi del reality. Come è stato mostrato durante l’ultima puntata, trasmessa in onda lo scorso lunedì 24 aprile 2023, molti dei concorrenti hanno dimostrato di essere curiosi di conoscere la sua storia.

Nel reality, la naufraga si è molto legata alla modella Helena Prestes. Le due trascorrono insieme gran parte della giornata e spesso, entrambe si lasciano andare a confidenze molto personali. Negli ultimi giorni, infatti, Cristina ed Helena non hanno parlato solo della vita sull’Isola e degli altri concorrenti ma si sono aperte anche sulla loro vita privata.

In particolare, nelle scorse ore, Cristina Scuccia ed Helena Prestes hanno parlato di un argomento molto serio, ovvero, il desiderio di diventare mamma in futuro. Su questa possibilità, Cristina Scuccia non ha espresso un’opinione chiara ma non ha escluso questa ipotesi.

Come in molti ormai sanno, non è passato molto tempo da quando Cristina Scuccia ha deciso di abbandonare i voti e di dedicarsi alla sua carriera nel mondo della musica e dello spettacolo televisivo. Questa decisione l’ha portata ad un cambiamento radicale nella sua vita che sta gradualmente cercando di affrontare.

Alla domanda sul desiderio di diventare mamma, la naufraga ha dunque risposto in maniera sincera, dicendo: “Magari in futuro sarò madre”.

Poi ha continuato, spiegando:

Se mi piacerebbe diventare mamma? Diciamo che è ancora presto. Ma sicuramente posso dirti che ho un grande istinto materno. Certo, avere una famiglia è bello, anche perché non ha senso vivere una vita senza costruire nulla. Non so cosa mi riserverà la vita”.

Inoltre, l’ex naufraga ha aggiunto:

Non adesso, ma magari in futuro diventerò madre. Sono cose che non arrivano subito da sole, devi pazientare e devi costruire nel tempo. Non è facile, è come i fondatori delle grandi istituzioni, nessuno parte dal nulla. Poi se non avrò figli crederò comunque che si possa fare del bene in miliardi di forme. Poi ci sono mille modi diversi di dare amore ed essere madri. Chissà, magari un domani potrei gestire una casa famiglia. L’importante è dare amore, questa credo sia la cosa più bella. Credimi che si può essere madri in tante forme”.

La modella Helena Prestes parla della maternità

La forte complicità nata tra Cristina Scuccia ed Helena Prestes non è vista di buon occhio da tutti i naufraghi dell’Isola dei Famosi. In particolare, Nathaly Caldonazzo ha avuto da ridire sulla loro stretta alleanza. Tuttavia, nonostante le critiche, le due sembrano decise a voler coltivare un profondo legame di amicizia.

Dopo le rivelazioni di Cristina Scuccia sulla probabilità di diventare mamma, anche Helena Prestes ha rivelato cosa ne pensa di quest’ipotesi. In proposito, la modella brasiliana ha rivelato di voler avere un figlio molto presto. In particolare, la Prestes ha confidato all’amica di sentire un forte senso di colpa per non aver avuto questo desiderio in passato. Ecco cosa ha rivelato:

Io voglio essere una mamma giovane. Ti ho fatto queste domande perché io vorrei tanto diventare mamma presto. Voglio ancora divertirmi, ma è così bello avere una famiglia. Io vedo mia sorella… Ho un senso di colpa che non ho avuto un figlio con il mio ex. Sì forse non era destino o non eravamo giusti l’uno per l’altra. Però spero di diventare mamma da giovane”.