E’ morto il nonno di Bebe Vio: si chiamava Giorgio ed era il fan numero uno della campionessa paraolimpica.. E’ venuto a mancare improvvisamente il 25 aprile 2023, lasciando un vuoto incolmabile nella vita della giovane ragazza che ha condiviso il suo dolore con i fan che da anni la seguono e supportano in ogni situazione.
Bebe Vio morto nonno Giorgio
Bebe vio sta vivendo uno dei momenti più brutti della sua vita dovuto alla scomparsa del nonno Giorgio che è morto ieri, il 25 aprile. Non si sono informazioni dettagliate al riguardo, ma a quanto pare il signore è venuto a mancare improvvisamente e per la sua famiglia è stato un fulmine a ciel sereno. La campionessa paraolimpica aveva un rapporto speciale con lui tanto che non ha perso occasione di pubblicare un post sui social che ha commosso i suoi fan ed è diventato virale.
Il post commovente sui social
Una raccolta di foto insieme a suo nonno e ad altri componenti della famiglia, sorrisi e medaglie, torte di compleanno e baci, così Bebe Vio ha voluto salutare per l’ultima volta il nonno Giorgio, morto il 25 aprile 2023. Il post è stato condiviso sui social dell’atleta ed ha conquistato più di 16mila like e tanti commenti da parte dei fan che la supportano da anni e si sono commossi dopo aver letto le parole della campionessa parolimpica.
Nonno Giorgio era il mio fan numero 1 e custode ufficiale delle medaglie e dei premi fin da quando ero piccola. Io non vedevo l’ora di vincerne per tornare a casa e vederlo felice. Ci andava in giro tutto fiero, convinto che fungessero anche da salta-file alle poste e bonus scontistica alla farmacia… mitico! Il nonno è mancato improvvisamente ieri proprio mentre eravamo sul volo di ritorno in Italia dalla Coppa del Mondo a Nimes… le medaglie andranno con lui in ogni caso. Super Nonno Giorgio per sempre nei nostri cuori e alle mie gare.
Bebe Vio, dopo l’oro individuale la tesi di laurea: i suoi ultimi progetti
Bebe Vio è una ragazza veneziana che nel corso degli anni, tra alti e bassi, è riuscita a conquistare tanti premi e in particolare le Olimpiadi. Nonostante la malattia che l’ha colpita quando era ancora una bambina, ha portato avanti obiettivi diventando una campionessa olimpionica. Gareggia nel fioretto per le Fiamme oro e proprio qualche giorno fa ha vinto la medaglia di bronzo insieme alla squadra azzurra femminile alla Coppa del Mondo Paralimpica a Nimes, in Francia.
Prima ancora ha ottenuto l’oro individuale per la seconda volta, precedentemente la vittoria nella prova di Pisa. Tale traguardo è molto importante in vista dei Giochi Paralimpici di Parigi 2024.
Le sue parole post gara:
Sono super felice non ero sicura di essere competitiva con le nuove giovani atlete arrivate in questi ultimi due anni in cui sono stata lontana dalle gare a causa dell’infortunio È una vera e propria invasione dall’est: coreane, tailandesi, hong-konghine ma soprattutto una banda di cinesi che hanno ricominciato a vincere tutte le gare.
Il suo prossimo obiettivo è conseguire la laurea. Infatti dopo aver ottenuto un oro individuale e un bronzo con le azzurre, si sta avvicinando il giorno tanto atteso: il 15 maggio discuterà la tesi. Manca poco e Bebe Vio non vede l’ora di raggiungere la meta.
La vita, inoltre, le ha donato un nuovo amore. Si chiama Gianmarco Viscio ed è un giocatore dilettante a otto. Secondo indiscrezioni, la coppia starebbe pensando alle nozze ed avrebbero deciso già la data. Per adesso, però, da parte della campionessa non sono arrivare smentite e conferme, la giovane atleta ha altro a cui pensare.