Nicole Murgia fratello. Vittoria Deganello è diventata mamma di Ginevra, nata dalla relazione con Alessandro Murgia. La donna ha affrontato la gravidanza da sola perché nel momento in cui ha scoperto di essere incinta, la sua storia d’amore con Alessandro era arrivata al capolinea. La notizia della nascita di Ginevra è arrivata attraverso i social. Vittoria ha pubblicato un dolce scatto insieme a Ginevra e a corredo della foto ha scritto: “Non vedo l’ora di vivere la mia vita insieme a te”. Al momento del parto erano presenti i familiari di Vittoria che l’hanno sempre sostenuta in questo percorso difficile ma anche Alessandro Murgia che ha deciso di prendersi le sue responsabilità.

Nicole Murgia fratello, l’appello social

Dopo il parto di Vittoria Deganello, sui social era esploso il gossip in merito alla presenza o meno in ospedale di Alessandro Murgia, padre della piccola Ginevra. A far tacere i rumors ci ha pensato la sorella di Alessandro, Nicole Murgia che sulle storie Instagram ha fatto un appello ai suoi followers chiedendo rispetto per il momento che la famiglia sta vivendo. Ha infatti precisato che il fratello Alessandro era presente in ospedale al momento del parto: “Lo so che è nata Ginevra, è la figlia di mio fratello e mio fratello è là, perché è il papà”. In realtà, stando ad alcune fonti, Alessandro Murgia sarebbe arrivato in ospedale in un momento successivo al parto. Un gesto fatto probabilmente per evitare di incorrere nell’ennesima gogna mediatica, come ha suggerito l’esperto di gossip Alessandro Rosica. La Murgia ha poi proseguito: “Non ho bisogno di teatrini social, ci sono dei bambini di mezzo, ci sono famiglie di mezzo e bisogna avere tatto e delicatezza nel sapere affrontare determinate situazioni. Certe cose vanno fatte in privato”. A pochi mesi dal parto, fu la stessa Nicole a chiarire che il calciatore avrebbe riconosciuto la figlia: “Sta per diventare padre per la terza volta, il figlio è riconosciuto quindi tranquilli”.

La storia tra Vittoria Deganello e Alessandro Murgia

Vittoria Deganello aveva intrapreso una frequentazione con Alessandro mentre lui era impegnato con Eleonora Mazzarini dalla quale aveva avuto un secondo figlio. Quando la Deganello era rimasta incinta, la Mazzarini era uscita allo scoperto annunciando la fine della relazione con Alessandro. Il calciatore a quel punto era tornato sui suoi passi lasciando Vittoria ad affrontare da sola la gravidanza. La Deganello aveva poi fatto chiarezza spiegando ai suoi followers che la bambina era stata cercata e voluta: “Questa bambina è stata voluta più di ogni altra cosa e non capitata per sbaglio. Alla notizia della gravidanza, dopo un mese di felicità e dopo averlo comunicato con estrema gioia alla mia famiglia, dal giorno alla notte mi è stato chiesto di abortire perché si è reso conto che un bambino non lo voleva più e che sarebbe stato più facile così. Il tutto con una superficialità assoluta”. L’ex volto di Uomini e Donne si era definita ingenua per essersi fidata di Alessandro con il quale intendeva costruirsi un futuro. La giovane aveva chiesto poi di non essere più accostata al calciatore: “Non mi appartiene. Ora mi concentro su me, su lei, e spero lo facciate tutti”.

“Lei mi aveva chiesto di abortire”, la confessione choc

Tra Nicole Murgia e Vittoria Deganello non corre non sangue. Dopo aver appreso la notizia della gravidanza, sembra infatti che la sorella di Alessandro abbia chiesto alla Deganello di abortire: “Mi ha invitato ad abortire, quale donna e madre si permetterebbe mai di negare la vita?”. La sorella di Alessandro aveva poi replicato sulle pagine del Settimanale Chi: “Non c’è bisogno di commentare certe follie basate sul nulla, è una cosa senza senso, non la commento da quanto è folle”.