Sonia Bruganelli rottura con Paolo Bonolis? Le voci in merito si rincorrono velocemente ma è sempre importante soppesare le fonti per evitare di incappare in fastidiose fake-news. Se c’è una cosa che è cambiata nel giornalismo moderno, è proprio che adesso è più facile risalire alla nascita di una notizia e lo dimostra anche questa lunga e tribolata storia d’amore tra i due protagonisti della tv italiana. A smentire un’altra volta, l’ennesima, la crisi è la stessa donna dal suo profilo Instagram dove screenshotta alcune sue dichiarazioni che commenta con un laconico “Esattamente così” che non lascia spazio a dubbi o interpretazioni. Vediamo più nel dettaglio in cosa consiste questo exploit social.
Sonia Bruganelli rottura con Paolo Bonolis, i fatti
Tutto parte quando poco tempo fa l’opinionista del GF Vip è ospite a “Verissimo”, nel salotto buono di Silvia Toffanini. La bionda produttrice, a precisa domanda, dice la sua sulle voci circolate nelle ultime settimane:
“Stiamo insieme da più di 25 anni, lavoriamo insieme da tanti anni, siamo una coppia forte e ci vogliamo bene!”
In studio con la figlia Adele, la Sonia nazionale, quindi, getta acqua gelide sulle fiamme del gossip che la vedevano separata dal marito storico volto di “Bim bum bam“. Non solo. L’occasione le è propizia per dare una stoccata all’indirizzo di chi, in queste ore, ha tentato fortissimamente di alimentare un caso solo su idee e supposizioni.
Sonia Bruganelli rottura con Paolo Bonolis, la precisazione
In Italia è costume parlare senza conoscere i fatti e su questo il personaggio del piccolo scherma interviene così:
“Le nostre cose le sappiamo solo io e lui, non abbiamo bisogno di comunicare nulla agli altri, l’importante è che i nostri figli siano sereni.”
Quindi la scala delle priorità della coppia Bonolis Bruganelli è chiara, la famiglia prima di tutto. Famiglia che gestisce internamente e in autonomia le proprie esternazioni sulla sfera privata:
“Qualsiasi sia la scelta di una coppia spetta alla coppia la volontà di comunicazione.”
Un passaggio chiave su cui i due interessati devono per forza essere d’accordo. Lo dimostra, infatti, il fatto che continuano a lavorare fianco a fianco alla prossima edizione di “Ciao Darwin” senza colpo ferire.
La chiusa
L’intervento televisivo di Sonia Bruganelli sull’eventuale rottura con Paolo Bonolis si chiude con un pizzico d’ironia. Queste sono le dichiarazioni rilasciate alla collega Toffanin:
“Ci vedevi a me e Paolo entrare in studio mano nella mano a dire che ci lasciamo? Mi sono chiesta il perché, visto che la comunicazione non veniva da noi”.
Il resto si vedrà ma è chiaro che quel che accadrà da loro due partirà e non da altri.
Paolo Bonolis, la sorpresa
Nel corso di questa intervista, lo storico volto Mediaset ha fatto una sorpresa alla moglie che si è rivelata non solo emozionante ma anche buffa perché, come al solito, non è venuta meno l’ironia dello showman. La reazione della Bruganelli alla sorpresa di Bonolis ha fatto capire che proprio non se l’aspettava:
“No dai, non ci credo ma che fai?”
Poi il presentatore si è rivolto alla figlia Adele presente in studio con la madre e poi ha salutato Silvia Toffanin non perdendo occasione di affermare le testuali stringate ma intense parole:
“Sono fortunato.”
Bonolis non ha potuto fare a meno di dedicare qualche parola ai figli, grande amore della sua vita.