Uomini e Donne anticipazioni 26 aprile 2023. Dopo tre giorni di pausa, ritorna il dating show di Maria De Filippi su Canale 5 a partire dalle 14.45. Andiamo a scoprire a cosa assisteremo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne anticipazioni 26 aprile 2023, trono over

Ampio spazio al trono over nella puntata di oggi, con Gemma Galgani che torna protagonista. La dama torinese è uscita con Giuseppe, ma non è ancora convinta di essere interessata a lui. Per questo, sarà probabilmente necessario almeno un altro incontro tra i due. Nel frattempo, la stessa Gemma rivela che Elio continua a contattarla, nonostante avesse detto di non essere interessato a una storia con lei. Il cavaliere, chiamato in causa, spiega che vorrebbe un’amicizia e viene criticato dagli opinionisti in studio che sottolineano come l’obiettivo della trasmissione sia un altro. Lo stesso Elio viene ulteriormente attaccato quando chiede a Paola di uscire, dopo che la scorsa settimana le aveva dato buca. Tina Cipollari non si trattiene e lo critica ferocemente, tra i due scatta una lite, interrotta solo dall’intervento di Maria De Filippi.

Trono classico, Nicole bacia Andrea e Carlo se ne va

Nel trono classico, i baci di Nicole continuano a creare scompiglio tra i vari corteggiatori. Questa volta la tronista si è scambiata effusioni in esterna con Andrea e questo scatena la gelosia di Carlo che, assistendo alle immagini, abbandona lo studio. Nicole tuttavia decide di raggiungerlo in camerino per convincerlo a rientrare. Carlo accetta senza fare troppe storie e questo gli attira le critiche di Gianni Sperti che, parafrasando Roberta Di Padua, lo accusa di essere un “sottone”.