Heartstopper 2 uscita netflix annunciata ufficialmente. Escono grandi aggiornamenti per uno dei teen drama LGBTQ+ più amati di Netflix. Scopriamo insieme quando uscirà la seconda stagione di Heartstopper con tutte le sue curiosità e novità relative alla trama, al cast e alla distribuzione della nuova stagione della serie tv.
Heartstopper 2 uscita netflix: quando esce
Dopo tante attese, finalmente il colosso dello streaming ha rilasciato la data ufficiale d’uscita della nuova stagione della serie tv.
Potremo vedere le puntate del secondo capitolo di Heartstopper sulla piattaforma di streaming a partire dal prossimo 3 agosto 2023, accessibile per tutti i clienti abbonati al servizio Netflix, in tutti i paesi in cui il servizio è attivo.
Con una prima stagione di 8 episodi, ognuno da 30 minuti, sembra che anche la seconda seguirà lo stesso format.
La serie tv è prodotta da See-Saw Films, con Alice Oseman, che fa anche da sceneggiatrice, Euros Lyn, Patrick Walters, Jamie Laurenson, Hakan Kousetta, Iain Canning, Emile Sherman e Zorana Piggott (produttori esecutivi).
Dopo un debutto di grande successo dello scorso anno, la serie tv, basata sull’omonimo webcomic LGBTQ+ di Alice Oseman, è stata rinnovata quasi immediatamente per una seconda e una terza stagione.
La fine delle riprese per la serie tv risale a dicembre 2022 e la serie è entrata in fase di produzione già a settembre dello scorso anno.
Heartstopper 2 cast
Il cast di Heartstopper 2 include dei nuovi volti, come Bel Priestley (Naomi), Ash Self (Felix) e Thibault de Montalembert (Stephane, il padre di Nick).
Con loro, Leila Khan (Sahar Zahid), Jack Barton (David Nelson, fratello maggiore di Nick), Nima Taleghani as (come l’insegnante Mr. Farouk) and Bradley Riches (il quale era solo una comparsa nella scorsa stagione sarò lo studente James McEwan).
Ritorneranno anche gli attori che hanno fatto affezionare il pubblico nella prima stagione, ovvero Kit Connor, Joe Locke, Yasmin Finney, William Gao, Corinna Brown, Kizzy Edgell, Sebastian Croft, Tobie Donovan, Rhea Norwood, Cormac Hyde-Corrin e Jenny Welser, insieme a Chetna Pandya, Fisayo Akinade, Alan Turkington e Olivia Colman.
Heartstopper 2 trama, il video annuncio
Per comunicare la data d’uscita di questa seconda stagione di Heartstopper, Netflix ha offerto ai fan della serie un video speciale. L’annuncio ufficiale in cui sono proprio i protagonisti a lanciare le anticipazioni sullo show.
Il teen drama arriverà insieme a tante nuove sorprese, questa estate.
Charlie e Nick dovranno affrontare molte nuove difficoltà.
Ci saranno dei cambiamenti evidenti nella vita di Imogen che potrebbe cominciare ad amarsi, prendendosi maggior cura di sé.
Allo stesso modo, non mancheranno sconvolgimenti nella storia di Elle, che mostrerà delle maturazioni e dei cambiamenti in grado di renderla molto più sicura di se stessa, rispetto all’immagine trasmessa nella prima stagione della serie tv.
L’importante sarà, come grande prerogativa, dare maggiore attenzione a chi sa riconoscere il suo valore.
Sappiamo inoltre, da quanto dicono gli annunci fino ad ora, che la storia tra Nick e Charlie mostrerà agli spettatori una ventata di leggerezza in più, se paragonata alla prima stagione della serie.
In particolare, sarà Charlie a crescere e maturare maggiormente come personaggio.
“Nick e Charlie affrontano la loro nuova relazione; Tara e Darcy affrontano sfide impreviste e Tao ed Elle capiscono se potranno mai essere qualcosa di più che semplici amici”,
Si legge nella sinossi ufficiale della serie.
E continua:
“Con gli esami all’orizzonte, una gita scolastica a Parigi e un ballo di fine anno da pianificare, la banda ha molto da destreggiarsi mentre attraversano le fasi successive della vita, dell’amore e dell’amicizia”.
Scopriremo ulteriori dettagli sicuramente con l’avvicinamento della stagione estiva.
Nel frattempo, non perdere qui le ultime notizie sulle serie tv Netflix e le prossime uscite sulla piattaforma streaming.