Daniel Radcliffe papà. Una notizia che fa presto il giro del mondo, insieme alle prime immagini mentre è intento a spingere una carrozzina per le vie di New York.

Il famosissimo attore 33enne, celebre a livello internazionale per il suo iconico ruolo di Harry Potter, è stato paparazzato in città insieme alla sua storica compagna Erin Darke (38 anni).

Daniel Radcliffe papà, spinge la carrozzina in giro per New York

E’ il Daily Mail a rendere la notizia ufficiale: si sta diffondendo a macchia d’olio in tutto il mondo. Daniel Radcliffe è papà già da un po’. Lo deduciamo dalle prime immagini in cui spinge la carrozzina insieme alla sua compagna. Sempre la stessa fonte, lo scorso mese aveva detto, riguardo questa dolce attesa:

“Daniel è così entusiasta di diventare papà. Il suo rapporto con Erin è davvero speciale e tutti pensano che saranno dei genitori fantastici.”

D’altronde si sa, Erin Darke per Daniel rappresenta ormai una fidanzata storica. I due stanno insieme da tanti anni.

Da quanto va avanti la loro storia? Consideriamo che si sono conosciuti per la prima volta sul set del film Giovani ribelli – Kill Your Darlings e si sono legati sentimentalmente a partire dal 2013. Da quel momento, sono rimasti inseparabili.

Le voci sulla gravidanza erano arrivate anche a The Mirror:

“Daniel ed Erin non potrebbero essere più felici. Sono assolutamente entusiasti e non vedono l’ora di diventare una famiglia”.

Sia Daniel, che Erin si sono mantenuti riservati fino all’ultimo, il più possibile. Infatti, prima che trapelasse la notizia, nessuno dei due aveva detto pubblicamente che avrebbero avuto un figlio.

La nascita, inoltre, non è stata annunciata su nessun canale social o da nessun giornale per loro diretta volontà.

Daniel Radcliffe Erin Darke: una coppia riservata

Entrambi restano in linea con la riservatezza dimostrata sino ad oggi e che tanto li contraddistingue. Sappiamo ad esempio che, a differenza dei suoi stretti colleghi che hanno recitato nella saga di Harry Potter, Daniel non è attivo sui social network.
Indice del fatto che preferisca non aggiornare continuamente i suoi fan sui dettagli della propria vita privata, né di osservare le vite altrui. Sia a lui, sia ad Erin piace stare lontano dai riflettori.

Ciò non vuol dire che non si verifichino di tanto in tanto episodi in cui, durante le interviste, emergono dei piccoli e piacevoli sbilanciamenti. L’esempio è proprio quello di Daniel che parla della sua compagna a People (la dichiarazione risale allo scorso anno):

“Siamo davvero felici insieme. Ho una vita davvero bella, sto con la mia ragazza da un decennio, più o meno”.

E aggiunge:

“Ci piace decisamente lavorare insieme, ma non è una cosa che vogliamo fare sempre”.

Daniel Radcliffe figlio

Adesso potremmo dire per certo che tutte le attenzioni andranno al primo figlio di questa tanto affiatata coppia. Daniel ed Erin hanno lavorato insieme ache sul set di Don’t Think Twice, nel 2016.

In seguito, è arrivata la parte per Erin nella terza stagione della serie tv Miracle Workers. L’aspetto interessante è che è stato proprio il suo compagno Daniel ad ideare lo show, trasmesso su TBS.

L’anno scorso l’attore aveva rivelato a People:

“Ci piacerebbe scrivere qualcosa insieme, sarebbe bello.”

Se dobbiamo considerarlo come un vero e proprio programma da parte dei due, per il momento dovrà aspettare. C’è molto tempo da dedicare, ad oggi, al piccolo Radcliffe.

Quando avremo maggiori informazioni sul bebè? I grandi fan della saga potteriana non hanno dimenticato l’esempio di Rupert Grint, suo ex collega sul set di Harry Potter (interprete di Ron Weasley), che è entrato nel regno dei social in grande stile, con l’annuncio della nascita di sua figlia.

Da Daniel non possiamo certo aspettarci un gesto plateale come questo, ma attendiamo decisamente maggiori informazioni su questa lieta notizia.

Leggi qui su Tag24 tutto ciò che si sapeva in merito alla gravidanza di Erin.