Incidente su autostrada Messina-Catania. Morta una donna e un uomo in codice rosso dopo l’impatto tra una moto e una vettura, sul posto sono presenti i carabinieri per gli accertamenti di rito e per capire le dinamiche dell’incidente.

Incidente su autostrada Messina-Catania

Tragedia sull’A18, vicino a Ponte Alcantara dove nel pomeriggio di oggi alle 16 si è verificato uno sinistro tra una macchina ed una moto sulla carreggiata che va verso Messina. Purtroppo una donna che si trovava sulla moto è morta sul colpo. Il motociclista invece è in gravi condizioni tant’è che è stata portata d’urgenza all’ospedale “Cannizzaro” di Catania in codice rosso. A destare preoccupazione è la rottura degli arti e le ustioni da attrito presenti sul buona parte del corpo a seguito dell’impatto del pomeriggio. Illese le persone nell’automobile.

Dinamiche dell’incidente

Si sono recate sul posto le forze dell’ordine anche perché l’urto di questo pomeriggio sta avendo importanti ripercussioni sulla mobilità. L’incidente ha creato code lunghissime anche di due ore, un problema che va a sommarsi con il fatto che oggi è un giorno di festa e di rientri verso casa per il ponte del 25 aprile. Restano invece ancora da chiarire le dinamiche dell’impatto.

L’incidente del 13 aprile scorso

Già lo scorso 13 aprile si è consumata una tragedia sull’A18. In quel caso perse la vita un uomo di 70 anni dopo un incidente tra camion sulla stessa strada che collega le due città siciliane.