Spaccio di cocaina a Villa Literno. Sono finiti ai domiciliari due ventenni originari di Castel Volturno, uno dei due giovani ha anche tentato la fuga. La droga veniva passata con un sistema definito itinerante.

Spaccio di cocaina a Villa Literno

Sgominata una piazza di spaccio. Disposti arresti domiciliari per due ventenni originari di Castel Volturno: i due giovani sono stati arrestati qualche giorno fa dalla polizia di Casal di Principe e Aversa. Le accuse sono per spaccio e resistenza a pubblico ufficiale. Infine il tribunale di Napoli Nord ha disposto oggi la convalida dell’arresto.

Un giro di spaccio “itinerante”

I due spacciatori sono stati presi dalle forze dell’ordine mentre mettevano su un’attività definita come “itinerante”. Infatti i venditori di sostanze stupefacenti si spostavano per via delle Dune, a Villa Literno, con un loro mezzo per poi vendere la droga. Colti sul fatto i due hanno addirittura tentato la fuga in sella al motorino ma sono stati fermati comunque dalle forze dell’ordine. Inutili le resistenze dei due ventenni.

Cosa hanno trovato gli agenti

I due ragazzi si erano disfatti di un involucro di hashish e cocaina trovato poi lungo la strada dalla polizia. Le forze dell’ordine hanno poi trovato dei contanti dal borsello dei ragazzi, guadagno che testimoniava la loro attività illecita. Non è l’unico arresto per spaccio che si è verificato in questi giorni. Nella giornata di oggi si sono registrati dei fermi per spaccio a Roma e ieri a Lecco, Bologna, Padova ed Ostia.