Vittoria Deganello, l’influencer che ha 28 anni di età ed è un’ ex corteggiatrice di Uomini e Donne è diventata mamma. La piccola Ginevra è nata dalla relazione con l’ex compagno Alessandro Murgia. L’annuncio è arrivato dalla stessa ex corteggiatrice attraverso i social.
su Instagram è già arrivata la prima dedica per la piccola. Queste le dichiarazioni dell’influencer, che hanno già commosso il web:
“Ginevra 25/04/23! Non vedo l’ora di vivere la mia vita insieme a te”.
Vittoria Deganello età e gravidanza: “Prima voleva un figlio poi mi ha chiesto di abortire”
L’influencer ha fatto chiarezza sull’assenza di Alessandro Murgia durante la gravidanza che ha dovuto affrontare da sola:
“Questa bambina è stata voluta più di ogni altra cosa e non capitata per sbaglio. Alla notizia della gravidanza, dopo un mese di felicità e dopo averlo comunicato con estrema gioia alla mia famiglia, dal giorno alla notte mi è stato chiesto di abortire perché si è reso conto che un bambino non lo voleva più e che sarebbe stato più facile così. Il tutto con una superficialità assoluta”.
L’ex di Uomini e Donne ha ribadito che insieme avevano deciso di costruire un futuro, ma “l’ingenua sono stata io a fidarmi di una persona che ad oggi non so chi sia“.
Nicole Murgia risponde all’influencer
In un’intervista rilasciata al settimanale Chi Nicole Murgia ha replicato alle accuse di Vittoria Deganello.
“Mi ha chiesto di abortire“, aveva detto sui social network la Deganello. Secca la replica di Nicole: “Non c’è bisogno di commentare certe follie basate sul nulla, è una cosa senza senso, non la commento da quanto è folle“.
La Murgia ha inoltre assicurato che la bambina sarà riconosciuta dal padre nonostante la relazione tra il giocatore e la Deganello sia finita da tempo. Il calciatore, infatti, pur avendo dichiarato sin dall’inizio della gravidanza che si sarebbe preso cura di sua figlia, non ha mai avuto ripensamenti in merito all’idea di poter riprovare a costruire un rapporto con la sua ex compagna.