L’Inter in trattativa per il contratto di De Vrij, si discute sulla durata. Il difensore in scadenza a giugno vorrebbe un biennale, il club fino al 2024.
De Vrij contratto
Stefan De Vrij è in scadenza con l’Inter tra due mesi, il prossimo 30 giugno. Il club neroazzurro e l’entourage del calciatore si incontrano periodicamente per mettere nero su bianco il rinnovo che entrambe le parti vorrebbero.
Ancora però non è stato trovato un accordo definitivo. Il difensore, è intenzionato a restare ad Appiano e anche ad accettare la riduzione dell’ingaggio attuale da 4 milioni che chiede ma solo per una firma su un contratto di durata biennale. Il club invece non sembra per ora intenzionato ad offrire più di un anno, quindi fino al 2024. Il motivo è l’età di De Vrij che ha superato i 30 anni. E’ pur vero che se l’Inter dovesse perdere in estate il difensore olandese dovrebbe attuare una vera e propria rivoluzione nel reparto arretrato. Questo perché in scadenza c’è anche Skriniar, ormai destinato al Paris Saint Germain, Acerbi a giugno è in scadenza il suo prestito dalla Lazio e De Vrij anche lui potrebbe salutare. L’unico certo di un posto in questo momento, salvo di offerte clamorose, è Bastoni ma se dovesse arrivare un affondo di un club estero potrebbe salutare Milano.
Calcio mercato Inter
Porte girevoli in casa neroazzurra. Il futuro di Onana non è così certo di essere ad Appiano. Sul portiere ex Ajax avrebbe messo gli occhi già da tempo il Chelsea. Allo stesso modo l’Inter avrebbe individuato come sostituto tra i pali Kepa (portiere di riserva proprio del Chelsea) o Vicario, estremo difensore dell’Empoli. Con il portiere dei toscani Ausilio e Marotta avrebbero già avuto un incontro. Naturalmente molto dipenderà se l’Inter chiuderà la stagione tra le prime quattro in campionato e quindi giocherà la prossima edizione della Champions League.