Chiara Ferragni nuova casa. Il super attico di Chiara Ferragni e Fedez è una penthouse su più livelli collegati da una grande scala a chiocciola, costruita all’interno delle nuove Residenze Libeskind 2 nella parte sud di CityLife, dalla quale è possibile godere di una super vista sullo skyline della città di Milano. Il trasloco della famiglia è previsto tra agosto e settembre.
Chiara Ferragni nuova casa: alcuni dettagli degli interni
L’imprenditrice digitale è andata a fare un sopralluogo, assieme a sua sorella Valentina e ha mostrato a fan e follower alcuni dettagli degli interni. Sappiamo che per realizzare la casa dei loro sogni, i Ferragnez hanno scelto di far seguire i lavori a due famosi architetti: Filippo Fiora e Federico Sigali di 131design.
L’appartamento è su due piani con piscina condominiale e un’enorme terrazza dove si può godere della vista su Milano. Per quanto riguarda gli interni, da alcune foto si possono notare due dettagli: la scala a chiocciola e un camino in quello che potrebbe essere il soggiorno della casa.
Perché la scelta di un appartamento al posto di una villa?
Anche in questo caso non sono mancate le polemiche sul web. Diversi utenti, infatti, hanno commentato il post pubblicato dall’imprenditrice digitale, criticando la scelta di un appartamento al posto di un villa.
La scelta dell’appartamento, come già sottolineato, era stata spiegata così da Chiara Ferragni nel maggio del 2021, al momento dell’annuncio ufficiale dell’acquisto della nuova casa:
“Abbiamo comprato la nostra prima casa insieme”, aveva scritto Chiara Ferragni su ‘Instagram’. Poi aveva aggiunto: “È una casa familiare. Abbiamo trovato finalmente la nostra casa dei sogni. La stiamo costruendo, la stiamo pianificando tutta. Sono super contenta perché adoro l’arredamento. Sono appassionata di design e non vedo l’ora di costruire il nostro nido. Si tratta di un appartamento, come piace a noi. Lo stanno costruendo adesso”.