Isola dei famosi riassunto puntata 24 aprile. Andiamo a scoprire cos’è successo nella seconda puntata del reality show di Canale 5 andata in onda ieri sera.

Isola dei famosi riassunto puntata 24 aprile

La puntata è iniziata con Ilary Blasi che si è collegata con i naufraghi, radunati nella spiaggia chiamata la “tana dei serpenti”. Il leader del gruppo Alessandro Cecchi Paone ha litigato con Nathaly Caldonazzo, definendola una “pescivendola”, dopo che un boa rosa ha fatto urlare di paura Corinne Clery, che ha la fobia dei serpenti. 

La Caldonazzo ha accusato Cecchi Paone di essere un misogino:

“Ha un problema con le donne. Da quando l’ho incontrato ha urlato in maniera esagerata con quattro donne”

Nella tribù degli Hombres, Christopher Leoni ha acceso il fuoco, ma “rubandolo” agli Accoppiados. Ciò ha scatenato la rabbia compagno di squadra Andrea Lo Cicero e anche dello Spirito. Anche le Chicas hanno acceso il fuoco in maniera scorretta. Per questo ad entrambe le tribù è stato tolto.

Le tribù hanno poi dato vita alla sfida per avere fuoco, cibo e oggetti. La prova consisteva nel superare un percorso ad ostacoli reggendo un braciere e accenderlo sull’altare. Hanno vinto gli Hombres, che hanno potuto scegliere tre oggetti dal bazar (fuoco, cibo e pentola), poi è toccato alle Chicas (fuoco e maschera) e per ultimi agli Accoppiados (pasta e pomodori).

Marco Mazzoli e Paolo Noise hanno detto di sentire molto la mancanza delle mogli, che nel frattempo sono in vacanza a Miami e i due hanno appreso la notizia rimanendo senza parole.

Nella tribù delle Chicas non regna l’armonia. Le componenti di questo gruppo infatti vanno d’accordo su nulla. In particolare a soffrirne è Fiore Argento, accusata di essere ladra e di aver problemi con il cibo, e per Cristina Scuccia, a cui pesa soprattutto la convivenza con la Caldonazzo.

Andrea degli Hombres, Helena delle Chicas e Simone degli Accoppiados si sono sfidati per la prova leader che consisteva nello spostamento di una serie di anelli da una parte all’altra della pedana. Alla fine è stato Andrea ad aggiudicarsi la collana da leader: la sua tribù è quindi immune e può mandare un avversario in nomination.

Eliminato e nominati

Il pubblico ha deciso che tra Helena Prestes e Marco Predolin è quest’ultimo a dover abbandonare il gruppo e ad andare in esilio sull’isola di Sant’Elena fino alla prossima puntata, in programma martedì 2 maggio.

Per quanto riguarda le nomination invece, sono finiti al televoto Nathaly Caldonazzo, la coppia formata da Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini e Fiore Argento, nominata dal leader.