Lucas Hernandez, Cristina Buccino e Amelia de la Osa Lorente alias il triangolo amoroso che non ti aspetti. Per i meno appassionati al mondo del calcio ricordiamo che Lucas François Bernard Hernández è un calciatore francese classe 1996, difensore del Bayern Monaco e della nazionale francese, con cui è diventato campione del mondo nel 2018. Ora però siamo qui a parlare non dei successi dello sportivo, ma della sua vita sentimentale. La moglie Amelia de la Osa Lorente ha pubblicato sul suo profilo Instagram una Storia che ha fatto in breve tempo il giro del web, facendo discutere molto.

La relazione tra Lucas e Amelia è stata difficile fin dal principio: i due si sono sposati il ​​2 giugno 2017 a Las Vegas anche se per loro c’era un ordine restrittivo reciproco a cui erano stati condannati nel febbraio dello stesso anno, con annessa sanzione di 31 giorni di servizi per la comunità, in seguito a una rissa da cui era nata l’accusa di violenza domestica sia per lui, sia per li. I due non potevano comunicare per sei mesi e tanto meno avvicinarsi l’un l’altro, ma la pace ha portato alle nozze.

Per questo motivo entrambi sono stati arrestati e poi rilasciati, tuttavia il processo è andato avanti per anni, visto che per lui si prospettava anche un anno di reclusione a causa di una recidiva di due precedenti condanne per reati legati alla violenza di genere. Nonostante tutto Lucas e Amelia sono rimasti insieme tra alti e bassi. Almeno fino ad oggi.

Lucas Hernandez, Cristina Buccino è la sua amante? Il post incriminato

Qualche ora fa la donna ha pubblicato su Instagram una Storia in cui ammette che il marito la sta tradendo con Cristina Buccino, con tanto di tag degli account di entrambi.

Arriverà una replica dal calciatore oppure dalla showgirl? Non è chiaro se la relazione tra i due sia vera: lui ha 11 meno di lei, tuttavia non ci stupiamo in quanto la Buccino ha un curriculum di tutto rispetto nel mondo delle riviste di cronaca rosa.

Chi è Cristina Buccino?

Cristina Buccino è una modella, showgirl e influencer classe 1985, quindi attualmente ha 37 anni. Dopo essersi trasferita a Roma dalla Calabria, la ragazza inizia a lavorare come modella, fino a quando esordisce sul piccolo schermo con il gioco Tutto per tutto condotto da Pupo. Successivamente si classifica seconda a Veline. La popolarità arriva con L’Eredità, in cui dal 2010 al 2012 è una delle professoresse sexy del programma condotto da Carlo Conti nel pre-serale di Rai 1. Nel 2015 è uno dei naufraghi dell’Isola dei Famosi. Attualmente la Buccino lavora quasi esclusivamente come modella e influencer su Instagram, dove ha un seguito di più di 2 milioni di follower.

In passato Cristina ha avuto una relazione con il tronista Cristiano Angelucci. Dopo quindici mesi di amore, pare che lei l’abbia mollato su due piedi senza dare troppe spiegazioni al compagno. Dopo Cristina ha avuto una lunga storia d’amore con Claudio D’Alessio, figlio di Gigi D’Alessio con un colpo di fulmine durante la partecipazione al reality show Pechino Express. Alla Buccino sono stati attribuiti anche altri flirt illustri, però mai confermati. Tra questi c’è quello con l’attore Colin Farrell, l’ex difensore di Roma e Inter Aleksandar Kolarov e Cristiano Ronaldo. Più recente quella con King Toretto, il pugile ex compagno di Diletta Leotta.