The Witcher 3 stagione antagonista: un nuovo cattivo direttamente tratto dai libri. La terza stagione sembra farsi sempre più vicina e cresce l’hype per i fan, insieme alle nuove informazioni per la celebre serie fantasy lanciata da Netflix.
The Witcher presenterà un nuovo villain che è tratto dai romanzi di Andrzej Sapkowski. Insieme andiamo a scoprire di più su questo personaggio e sulle novità riguardo la terza stagione della serie tv, rilasciate dal colosso dello streaming.
The Witcher 3 stagione antagonista: chi sarà il cattivo?
Sappiamo ormai diverse informazioni su The Witcher. Quella che ancora lascia i fan amareggiati è relativa all’addio di Harry Cavill alla serie. La terza stagione sarà infatti l’ultima in cui lo rivedremo ad interpretare il ruolo di Geralt di Rivia, che ha completamente coinvolto tantissimi utenti Netflix e appassionato innumerevoli fan dell’attore. A prendere il suo posto sarà, con pareri contrastanti da parte del pubblico, l’attore 33enne Australiano Liam Hemsworth.
Adesso ci si prepara per questo grande evento e si seguono tutti i dettagli che sono trapelati riguardo la futura uscita su Netflix. A quanto pare, la rivelazione del momento è relativa al cattivo della nostra storia.
Da qui, per chi non conosce ancora la serie tv ed intende vederla, potrebbero presentarsi degli spoiler:
Il villain sarebbe tratto direttamente dai romanzi di Sapkowski.
Stiamo parlando di colui che viene chiamato “Il Professore”, ovvero Ralf Blunden, che verrà interpretato da Sunny Patel. L’attore è principalmente conosciuto per i suoi ruoli all’interno dei videogiochi. Ha infatti lavorato sia a Vox Machinae, che a Warhammer 40.000: Inquisitor.
Il personaggio appartiene proprio alla saga di romanzi fantasy e compare tra le pagine del secondo volume, intitolato Time of Contempt. Qui è un assassino intento ad inseguire Ciri e Yennefer.
Non sappiamo in che modo il cattivo riuscirà ad integrarsi nello sviluppo di trama della terza stagione, ma sembra che comparirà giù a partire dalle prime puntate.
La sinossi ufficiale del film ci lascia capire che il trio di protagonisti è in fuga e dunque è proprio per questo che non risulta difficile intuire che sia proprio questo personaggio ad inseguirli.
Nelle nuove puntate della terza stagione di The Witcher vedremo Geralt di Rivia salvare Ciri di Cintra (intepretata da Freya Allan) scappare mentre tutti gli ostacoli e i nemici si presentano sul suo cammino.
Yennefer ( interpetata da Anya Chalotra) dovrà pensare all’addestramento della ragazza. La dovrà condurre verso la fortezza di Aretuzza per poter prendere pieno possesso dei suoi poteri.
In ogni caso, i pericoli incombono sempre sull’orlo dell’inaspettato.
The Witcher 3 trama, la sinossi ufficale
Proprio a proposito di quanto detto prima, riguardo il Villain e il nucleo centrale della storia, può essere utile rileggere e contestualizzare la sinossi ufficiale della serie, rilasciata da Netflix. La riportiamo di seguito:
“Mentre monarchi, maghi e bestie del Continente si danno battaglia per catturarla, Geralt conduce Ciri di Cintra a nascondersi, determinato a proteggere la sua famiglia appena riunita da coloro che minacciano di distruggerla.
Incaricata dell’addestramento magico di Ciri, Yennefer li conduce alla fortezza protetta di Aretuza, dove spera di scoprire di più sui poteri ancora inespressi della ragazza.
Una volta lì, invece, scoprono di essere sbarcati in un campo di battaglia di corruzione, magia oscura e tradimenti. Il gruppo deve reagire, mettere tutto in gioco o rischiare di perdersi per sempre.”
The Witcher 3 nuovo poster
Cotinua l’hype e le anticipazioni che riguardano questa terza stagione si moltiplicano. Oggi Netflix ha rilasciato un post su tutti i social con un’immagine- annuncio. Nella didascalia c’è scritto:
“Tenetevi stretti fino a domani.”
Infatti, proprio domani uscirà il trailer della serie e i fan non vedono l’ora di scoprire altri dettagli. La curiosità, infatti, resta una: quando esce? Entro la fine del 2023 sicuramente, ma che sia proprio ora il momento di avere una data precisa?
Ci ritroveremo sicuramente qui, su TAG24, con nuovi aggiornamenti in merito.