A Roma c’è stato un incendio in un ristorante di Ardea nella notte. Il rogo si è verificato nella provincia capitolina all’interno di un locale dove le fiamme sono divampate, danneggiando la vetrina e una sala interna. In aggiunta ai vigili del fuoco sono intervenuti sul posto i carabinieri della tenenza di Ardea e della compagnia di Anzio.

Nella notte tra domenica 23 e lunedì 24 aprile l’incendio ha reso necessario l’arrivo degli operatori affinché il rogo non si propagasse ulteriormente. Il ristorante si trova al chilometro 25 della via Ardeatina. I fatti si sono verificati dopo l’una quando c’erano pochi passanti, fortunatamente però uno di loro ha notato le fiamme, lanciando subito l’allarme.

Roma, incendio in un ristorante di Ardea: si indaga sull’origine del caso

Le fiamme hanno distrutto la vetrina e anche parzialmente il locale al suo interno, in una sala. I carabinieri stanno effettuando gli accertamenti dovuti per chiare le origini dell’incendio e capire se sia di natura dolosa. Il proprietario non avrebbe comunque ricevuto nessuna minaccia però le piste valutabili restano tutte aperte, senza escluderne nessuna.

Proseguiranno dunque le indagini dopo i primi rilievi eseguiti dai carabinieri della Compagnia di Anzio. La trattoria “Dar Pagnotta” che si trova nelle vicinanze di via Roncigliano è molto noto in zona. Fortunatamente l’riapertura dell’esercizio commerciale è prevista a breve.