Belen Rodriguez ha organizzato una seconda festa di compleanno per i 10 anni del figlio Santiago. Al party, tuttavia, Stefano De Martino non ha partecipato e la sua assenza non è passata inosservata. A rivelarne le ragioni ci ha pensato la mamma di Belen. Ecco cosa ha detto.

L’assenza di Stefano De Martino al compleanno di Santiago: aria di crisi con Belen Rodriguez?

Santiago, il figlio Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ha compiuto 10 anni lo scorso 9 aprile 2023. La showgirl ha deciso di festeggiare questo evento organizzando un doppio compleanno.

La prima grande festa ha avuto luogo a Napoli alla presenza di tutta la famiglia, proprio nel giorno del compleanno. Il secondo party, invece, si è tenuto ieri, domenica 23 aprile 2023.

Santiago, ha potuto così festeggiare il suo compleanno anche in compagnia dei suoi amici e compagni di scuola. Belen Rodriguez, questa volta, ha scelto di non mostrare pubblicamente i momenti più divertenti della festa a tema basket sui social. Tuttavia, a condividere alcuni scatti della giornata ci hanno pensato la sorella, Cecilia Rodriguez e la madre Veronica Cozzani. Come mostrato tramite alcune delle loro storie su Instagram, durante la festa, gli amici del festeggiato hanno avuto modo di giocare a pallacanestro indossando le tute del brand “Hinnominate”, create appositamente per loro dai fratelli Rodriguez.

All’occhio attento del web, non è sfuggito un importante particolare, ovvero, l’assenza di Stefano De Martino. Dopo la partita a basket, infatti, è arrivato il momento della torta e della foto di famiglia, alla quale hanno partecipato solo Belen Rodriguez e la piccola Luna Marì.

A quel punto sui social si è diffusa la teoria secondo cui l’ex ballerino e la showgirl fossero arrivati alla rottura. In realtà, Stefano De Martino non è riuscito ad essere presente al compleanno del figlio per via di alcuni impegni lavorativi. A rivelarlo è stata la nonna Veronica, la madre di Belen che, rispondendo ad alcuni dei commenti piovuti sotto il video del party, ha deciso di mettere a tacere i rumors scrivendo:

 “Lui lavora in teatro! Per quello abbiamo fatto il compleanno anche a Napoli!”. Nessuna crisi familiare, dunque, per Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Proprio in questi giorni, infatti, Stefano si trova in tour con il suo spettacolo teatrale “Meglio Stasera! Quasi one man show”.

La festa con tutta la famiglia a Napoli

Come già anticipato, la showgirl e il conduttore hanno organizzato per Santiago una giornata davvero indimenticabile a Napoli. Dopo diversi tira e molla, la coppia sembra essere tornata insieme in modo stabile e ha deciso di condividere con tutta la famiglia un momento così importante per il loro figlio Santiago.

In occasione dei suoi 10 anni, infatti, Belen e Stefano hanno organizzato una grande festa a cui era presente la famiglia al completo. A raccontare questa lieta giornata sui social sono stati proprio i genitori del piccolo Santiago, che emozionati e orgogliosi per questo importante traguardo, hanno condiviso immagini e video sui loro profili Instagram.

Le due famiglie Rodriguez e De Martino si sono riunite per l’occasione e tutti insieme hanno trascorso attimi di serenità, spensieratezza e divertimento. Al party, infatti, erano presenti, i genitori della conduttrice argentina, Veronica e Gustavo ma anche i genitori di Stefano, Mariarosa ed Enrico.

Per festeggiare l’evento, la coppia ha scelto come location una bellissima villa della città partenopea e nel pomeriggio, tutta la famiglia si è spostata sul lungomare per una tranquilla passeggiata.

Sul suo profilo Instagram, la conduttrice ha condiviso con i suoi followers alcuni scatti della giornata in cui ha mostrato i momenti salienti della festa e a corredo delle immagini ha scritto una dolce dedica in spagnolo per il figlio, in cui si legge, “Buon compleanno, mi amor“.

Sotto il post alcuni utenti sono intervenuti per commentare la reunion delle due famiglie, scrivendo, “Finalmente la famiglia è riunita“.