Sarah Felberbaum è nata il 20 marzo 1980 a Londra e ha 43 anni di età. È un’attrice, conduttrice televisiva e modella anglo-americana.

Sarah Felberbaum: età, marito, figli e malattia

Per quanto riguarda la sua vita privata l’attrice è la moglie dell’ex calciatore Daniele De Rossi, i due si sono sposati il 23 maggio 2015 e la coppia ha due figli: Olivia Rose e Noah.

In un’intervista rilasciata al magazine Oggi l’attrice ha raccontato di aver affrontato una lunga battaglia emotiva causata dalla depressione e dei disturbi alimentari. Ad aiutarla in questo percorso è stata anche la presenza di suo marito, Daniele De Rossi. Ecco cos’ha dichiarato:

So cosa significa la depressione, ho avuto problemi con il cibo, e ho impiegato anni per uscirne. Mi facevo del male anche fisicamente e non so perché. È la prima volta che posso parlare con onestà e nessuna vergogna del percorso che ho affrontato dopo la nascita del mio secondo figlio», ha raccontato Sarah, parlando del figlio Noah, il secondogenito di 6 anni. E ha aggiunto: «A volte pensi di essere invisibile e che la gente non veda quanto stai soffrendo. L’unica persona che se n’era accorta e me lo aveva detto era stata mia suocera. Noah aveva appena un mese e io già ricominciavo a lavorare. Questa cosa non mi ha aiutato, non è stata una scelta felice, ma mi avevano fatto una proposta e mi è mancato il coraggio di dire no. Avrei dovuto prendermi del tempo. Ogni tanto torno ancora dallo specialista ma il brutto è ormai archiviati».

Biografia

Sarah Frances Rose Felberbaum è nata a Londra il 20 marzo 1980, da madre inglese e padre newyorkese. Con la famiglia si trasferisce molto presto in Italia e ancora adolescente diventa protagonista di numerose campagne pubblicitarie. Nel 2000 conduce un programma musicale “Top of the Pops” su Rai Due, poi passa a Rai Uno nel 2002 diventando la presentatrice di “Uno Mattina Estate“. Nel 2003 conduce “Sky Cine News” insieme a Luca Argentero.

Il vero e proprio debutto nella recitazione avviene con la fiction di Canale 5 Caterina e le sue figlie. Altro successo è La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa, dove Felberbaum è la protagonista assoluta. Fa il suo esordio anche sul grande schermo con Cardiofitness (2007). Nel 2011 riceve il plauso della critica e la candidatura al David di Donatello per la miglior attrice protagonista grazie al film Il gioiellino di Andrea Molaioli.

Appare anche sul piccolo schermo in episodi de Il giovane Montalbano, in Una grande famiglia e nella produzione anglo-italiana I Medici. Nel 2021 è nel cast di Come un gatto in tangenziale – Ritorno a Coccia di Morto, dove affianca Antonio Albanese e Paola Cortellesi. Nel 2022 è di nuovo su Rai 1 con Non lasciarmi.

L’intervista di Sarah Felberbaum ai microfoni di Tag24

http://[bbvideo id=5492825]