Giulia Cavaglià Uomini e Donne. Vacanza rovinata e disavventura in aeroporto per Giulia Cavaglià, l’ex tronista di Uomini e Donne. La giovane ha pubblicato una serie di storie su Instagram denunciando la scortesia di una hostess che le avrebbe impedito l’accesso al gate a causa di un suo ritardo. Giulia è infatti arrivata in aeroporto con quattro minuti di ritardo e per questo motivo ha finito per perdere il volo. Un atteggiamento che l’ha mandata su tutte le furie tanto da aver denunciato la situazione in alcuni video che sono diventati subiti virali in rete facendo scoppiare la polemica.
Giulia Cavaglià Uomini e Donne, la lite con la hostess
Sono state ore drammatiche per Giulia Cavaglià che ha perso il volo di ritorno da Barcellona. L’influencer ed ex tronista di Uomini e Donne si è mostrata in lacrime sui social denunciando l’episodio: “Praticamente è successo che siamo qua con il volo della Vueling, siamo arrivati qua al gate con quattro minuti di ritardo. E non ci fanno passare!”. La ragazza ha sottolineato il fatto che le persone erano ancora in attesa di essere imbarcate e che pertanto un ritardo non poteva giustificare la netta presa di posizione da parte della compagnia di non lasciarla passare: “Cioè, non ci fanno passare per tre minuti di ritardo al gate, tre! Le persone sono ancora lì che stanno imbarcando. Io ora faccio una petizione contro la Vueling, non ho parole! Non ho parole!”. La ragazza ha finito per perdere le staffe contro la hostess della compagnia ed è tornata poi sui social per raccontare quanto accaduto. Di fronte all’insistenza di avere le sue generalità, la hostess si sarebbe rifiutata: “Vi dico solo che non ha voluto darmi il suo nome e il suo cognome per fare una lettera di richiamo a Vueling. Non ha voluto darmi il suo nome e il suo cognome la hostess! Questo dimostra la qualità del servizio Vueling e la qualità delle operatrici Vueling. Complimenti, veramente. Ottimo lavoro. Ci sono ancora persone che stanno aspettando il volo che non è ancora partito. Il volo non è ancora partito e se va bene sarà pure in ritardo, perché doveva partire a 40 e non è ancora partito”.
Le reazioni social
I video di Giulia Cavaglià sono diventati virali in rete e in poco tempo è esplosa una polemica. Numerosi utenti le hanno fatto notare che il ritardo costituisce un serio motivo per impedire l’accesso al gate. “Ma cosa ti costava arrivare in orario?”, ha scritto qualcuno. Nessuno ha preso le difese della ragazza che in una storia successiva su Instagram è tornata poi ad aggredire l’hostess: “Perdere un volo non è la fine del mondo. Ritornare ad avere attacchi di ansia e panico per colpa di una hostess di m***a non lo trovo giusto”. Una reazione che però in molti hanno trovato esagerata: “Bastava che arrivassi in orario”, ha giustamente fatto notare un utente.
Il commento di Selvaggia Lucarelli
In merito alla disavventura si è espressa anche Selvaggia Lucarelli. La giornalista si è scagliata con dure parole contro l’influencer: “L’influencer minaccia la compagnia di fare UNA PETIZIONE (pensa di essere Jeep Gambardella e di avere il POTERE DI FAR FALLIRE UNA COMPAGNIA AEREA) perché ha perso un volo per 3 minuti di ritardo. Dice”. La Lucarelli non crede alla versione della ragazza e aggiunge: “Se era già al gate come riferisce poi in una conversazione con una follower, vuol dire che ha fatto la fila e le hanno chiuso il volo mentre era in fila. In faccia. Non credo”. La responsabilità, secondo la Lucarelli, sarebbe imputabile alla Cavaglià che “se ne è andata in giro mentre tutti erano in fila o si è distratta al cellulare, la fila è finita, le hostess hanno chiuso il volo e lei si è presentata tre minuti dopo”. La Lucarelli ha rincarato la dose in merito all’attacco di panico denunciato dalla giovane: “Con gli attacchi di panico non ti fai video selfie col filtro bellezza”.