Decima fila per il principe Harry all’incoronazione del padre Carlo, prossimo Re Carlo III. Ad Harry è stato destinato un posto in decima fila all’interno dell’abbazia di Westminster per assistere all’incoronazione del padre. Messaggio forte questo da parte della corona nei confronti dell’ex duca di Sussex, si prevede inoltre la totale assenza della moglie Meghan Markle così come dei figli, il piccolo Archie e la piccola Lillibet. La scelta di posizionare Harry in decima fila, lontano da quello che è il nucleo della famiglia reale sembrerebbe anche legato a delle questioni logistiche, per permettere al duca di defilarsi non appena la cerimonia sarà terminata, senza dare troppo nell’occhio.

L’incoronazione a Westminster

Il prossimo 6 Maggio si terrà nell’abbazia di Westminster a Londra l’evento che fermerà l’intero Paese britannico, L’incoronazione di Re Carlo. Si canteranno le note di ” God Save The King “ e il principe Harry prenderà parte in maniera sommessa a questo canto e alla cerimonia in generale. Con i fatti scandalistici riguardanti il principe Harry e la famiglia reale l’incoronazione non sarà l’occasione per il principe Harry di accorciare le distanze con la famiglia, e neanche per riallacciare i rapporti che negli anni si sono man mano andati deteriorando.

La toccata e fuga inglese

Secondo l’ex maggiordomo di Lady D, figura molto legata al duca di Sussex, sostiene che il principe Harry nonostante l’incoronazione di Carlo non abbia alcuna intenzione di riconciliarsi con la famiglia britannica. Si prevede, infatti, che quella di Harry possa essere una vera e propria toccata e fuga e che il principe trascorrerà in Gran Bretagna non più di 24 ore. “Harry viene per farsi vedere, perché suo padre vuole che sia lì, sarà felicissimo che entrambi i suoi figli saranno lì per assistere a questo incredibile giorno della sua vita”, rivela l’ex maggiordomo. “Ma Harry non resterà in giro per molto,