Apertura supermercati 25 aprile 2023. Sono diversi i supermercati che hanno deciso di rimanere aperti anche in questo giorno di festa per permettere ai propri clienti di fare la spesa. Andiamo a vedere nel dettaglio quali catene hanno annunciato l’apertura straordinaria per martedì 25 aprile.
Apertura supermercati 25 aprile 2023
Questa la situazione dei principali supermercati presenti sul territorio nazionale:
- Esselunga è stata la prima catena ad annunciare l’apertura straordinaria dei suoi oltre 150 punti vendita. Il 25 aprile, i supermercati di questo marchio osserveranno un orario di apertura dalle 8 alle 20. Tuttavia è consigliabile verificare la situazione del punto vendita più vicino sul sito.
- I supermercati Lidl saranno quasi tutti aperti il 25 aprile. Per verificare l’apertura del punto vendita più vicino è possibile utilizzare l’app Lidl Plus.
- Anche Conad manterrà aperti gran parte dei suoi punti vendita, ma dovrebbe osservare un orario speciale. E’ bene per questo informarsi con anticipo presso il supermercato più vicino per evitare di trovare chiuso.
- I supermercati Coop saranno in gran parte aperti dalle 7 alle 21. Anche in questo caso è possibile che vi siano eccezioni, dunque è consigliabile informarsi presso il punto vendita più vicino.
- I supermarket Carrefour resteranno aperti dalle 8,30 alle 20, gli orari però potrebbero subire variazioni a seconda del punto vendita.
Per conoscere gli orari di apertura di Ikea e degli outlet il 25 aprile leggi questo articolo