Paolo Bonolis fa una sorpresa a Sonia Bruganelli a “Verissimo” dove la manager è stata ospitata dalla padrona di casa Silvia Toffanin. Da qualche settimana la coppia era finita al centro di pettegolezzi a causa di una presunta crisi che a quanto pare è stata smentita. Il conduttore e l’opinionista del “Grande Fratello Vip” sono sposati da 26 anni ed oltre ad essere marito e moglie sono anche colleghi e collaboratori.

Paolo Bonolis sorpresa Sonia Bruganelli “Verissimo“: crisi superata?

Nella puntata del 23 aprile 2023 Sonia Bruganelli è stata invitata nello studio di “Verissimo” e non ha perso occasione di raccontare cosa ha vissuto nelle ultime settimane dopo la notizia girata riguardante una presunta crisi con il marito Paolo Bonolis. Così, appena entrata ha esordito:

Vogliamo dire che era previsto che io venissi oggi? La nostra intervista era programmata per oggi, non è stata cambiata nessuna data.

Dal canto dell’opinionista del “Grande fratello vip” non ci sarebbe stata nessuna crisi con il conduttore. Ed ha lanciato un appello ai media, affermando:

Per me la cosa più importante è sottolineare come qualsiasi scelta di una coppia non possa prescindere dalla volontà di comunicazione. Qualunque sia la dinamica, ci deve essere una volontà di comunicazione. Specialmente se si ipotizza, se è un’ipotesi che non viene dai diretti interessati, bisognerebbe fare un po’ più di attenzione prima di buttare nel calderone e nel ventilatore delle notizie. Il fatto che le notizie riguardino personaggi pubblici non vuol dire niente, bisogna avere una coscienza. Vero o non vero, che sia accaduto o che non accadrà mai, non si può decidere addirittura di dare un comunicato. C’era anche scritto che ancora ci vogliamo bene e ci stimiamo. Chi l’ha detto, tra l’altro. Fatecelo dire a noi quello che proviamo.

Per confermare quanto detto dalla Bruganelli è giunto il diretto interessato che ha voluto fare una sorpresa alla moglie. Così Paolo Bonolis l’ha raggiunta, facendo emozionare tutti.

La reazione della moglie

Paolo Bonolis ha fatto una sorpresa alla moglie che si è rivelata non solo emozionante ma anche divertente, non è mancata, infatti, dell’ironia da parte del conduttore. La reazione della Bruganelli ha lasciato tutti a bocca aperta:

No dai, non ci credo ma che fai?

Così il presentatore si è rivolto alla figlia Adele presente in studio con la madre e poi ha salutato Silvia Toffanin. E non ha perso occasione di affermare:

Sono fortunato

Bonolis non ha potuto fare a meno di dedicare qualche parola ai figli, grande amore della sua vita.

L’amore per i figli

Infatti, una volta raggiunta la moglie, Paolo e Sonia hanno parlato a lungo della loro famiglia e dei figli. Hanno un rapporto meraviglioso, affermando:

Per noi, la cosa importante è che siano sereni i nostri familiari.

Il figlio Davide è a Trieste, Silvia ha venti anni ed attualmente è impegnata con il talent “Amici“. La Bruganelli ha poi aggiunto:

Sta bene, è una ragazza felice, serena e questo per me già significa molto. Fa tutto quello che può fare, nei limiti della sua indipendenza. Ho la fortuna di avere la tata Denise, che se n’è occupata da quando è nata. Ormai è una sorella per lei, una seconda mamma. Silvia è una ragazza che vive la sua vita, la difende ed è in grado di dirci esattamente quello che vuole per lei e per chi le sta attorno. Questo per noi è già un successo.

Infine, Adele, la figlia minore, studia recitazione, ama il cinema, gli spettacolo a teatro. Con la mamma oggi riesce a parlare e a lasciarsi andare rispetto a qualche anno fa. Insomma, la famiglia Bonolis è sempre più unita e si allontana da qualsiasi pettegolezzo e gossip sul suo conto.