Prosegue il ricovero di Silvio Berlusconi e oggi sia Paolo che Marina sono andati a trovarlo al San Raffaele. Il fratello e la primogenita dell’ex premier, nel corso del ventesimo giorno della sua permanenza presso il nosocomio meneghino, sono andati quasi in contemporanea. Il primo a fargli visita è stato il fratello, giungendo alle 18:05 con la sua auto all’ingresso di via Olgettina 60. Dopo 10 minuti e quindi alle 18:15 è stato il turno della figlia Marina.
Berlusconi, oltre a Paolo e Marina anche Orazio Fascina al San Raffaele
Nel corso di questa domenica il padre di Marta Fascina, Orazio, è stati visto entrare e uscire più volte dalla struttura ospedaliera milanese. L’uomo non ha fatto mai mancare sostengo e confronto al compagno di sua figlia fin dal primo giorno di ricovero. Da quanto emerso dall’ultimo bollettino, quello del 21 aprile, riguardante lo stato di salute di Silvio Berlusconi, sono stazionarie.
Le più recenti notizie mediche parlano invero di un continuo lento e progressivo miglioramento. Il fondatore di Forza Italia è ricoverato al San Raffaele dal 5 aprile per una complicanza della leucemia mielomonicitica cronica. A rassicurare parlando di ottimismo e buone sensazioni è stato Paolo Berlusconi dopo essere andato a trovare il fratello Silvio anche ieri. Oggi invece non ha rilasciato dichiarazioni ai giornalisti presenti fuori dall’ospedale, in costante attesa di aggiornamenti sulla salute di Berlusconi.