Sonia Bruganelli Verissimo. L’opinionista del Grande Fratello Vip sarà ospite di Verissimo. Sonia sarà per la prima volta in studio con la figlia Adele. Nelle scorse settimane, è stata al centro dell’attenzione mediatica assieme al marito Paolo Bonolis. Il sito Dagospia aveva lanciato la bomba di un’imminente separazione. La coppia di coniugi aveva poi smentito i rumors in un video. Intercettata poi sulla questione, la Bruganelli aveva dichiarato: “Non dico niente, non voglio alimentare nulla. Io e Paolo continuiamo la nostra di vita di sempre”. Nel frattempo però si sono rincorse altre indiscrezioni. Il Settimanale Oggi aveva fatto sapere che i due avevano smentito solo perché la separazione sarebbe stata complessa per ragioni economiche. Immediata la replica stizzita della Bruganelli che è intervenuta sui social.

Sonia Bruganelli Verissimo, la replica social

Il Settimanale Oggi aveva commentato in questo modo il video in cui la coppia aveva smentito la separazione: “I diretti interessati smentiscono con forza ma è innegabile che una eventuale separazione li porterebbe ad affrontare un iter legale, per questioni economiche, assai complesso”. La notizia ha fatto il giro del web. Sonia Bruganelli ha però smentito con forza su Instagram l’ennesima indiscrezione sulla separazione da Bonolis: “Ma smettetela, che ci sono davvero coppie che non possono permettersi di separarsi per questioni economiche”. Ad alimentare il sospetto dell’allontanamento anche la scelta della coppia di vivere in due case separate. In un’intervista a Verissimo aveva fatto particolare scalpore una dichiarazione della Bruganelli: “Dormire in camere separate è un segno di civiltà! Comunque noi adesso andiamo oltre: sto sistemando la mia nuova casa, dove mi trasferirò da sola con Adele. Silvia resta con lui”. Lo showman era poi tornato sull’argomento spiegando di aver acquistato un appartamento adiacente a quello della moglie in modo da ampliare gli spazi. Con la sua ironia, Bonolis aveva commentato: “Però capisco che è un tema che può colpire profondamente l’animo degli italiani, mi ha chiamato anche Mattarella, anche Draghi voleva occuparsene, ma ora si sta spostando su altri fronti. Il nuovo Governo sta lavorando a un nuovo ministero che dovrebbe essere quello dei diritti e dei doveri coniugali, dove verrà fatta una legge per capire se sia possibile non avere la stessa ubicazione da dormienti”.

La foto che smentisce il gossip

Dopo il video-replica, la coppia è tornata sui social. Sonia Bruganelli aveva condiviso qualche giorno fa una foto che la ritraeva in compagnia del marito Paolo Bonolis. I due sono al lavoro sulla nuova edizione di Ciao Darwin, in onda dal prossimo autunno. A corredo dello scatto, la Bruganelli ha scritto: “E finalmente… habemus Madre Natura” riferendosi alla modella scelta come Madre Natura per il programma. Uno scatto con cui la coppia ha voluto ancora una volta smentire le voci circolate sulla loro separazione confermando la solidità del loro rapporto.

L’ospitata a Verissimo

Dopo la notizia della separazione da Bonolis, Dagospia era tornato all’attacco sostenendo che l’intervista a Verissimo fosse misteriosamente scomparsa dalla programmazione: “Nel comunicato di presentazione degli ospiti delle puntata di oggi e domani, non c’è traccia della moglie di ‘Banalis’, che sarebbe dovuta andare a registrare la trasmissione giovedì con la figlia Adele”. Dagospia era convinto che la Bruganelli dovesse essere ospite in una delle puntate in onda il 15 e il 16 aprile. Il fatto che la moglie di Bonolis avesse saltato l’ospitata sarebbe stata riconducibile alla volontà di non parlare ulteriormente del loro rapporto: “L’intervista sarà solo rimandata o è saltata? E perché? Forse non sapeva come arrampicarsi sugli specchi dopo il video gag-ata di “smentita” insieme al marito?”. La domanda è: Sonia affronterà oggi la questione nell’intervista a Verissimo o preferirà dribblare?