Anticipazioni registrazioni Uomini e Donne 22 aprile. Ieri si sono registrate nuove puntate del dating show di Maria De Filippi. Andiamo a scoprire cos’è successo nel trono over grazie alle anticipazioni di Lorenzopugnaloni.it.

Anticipazioni registrazioni Uomini e Donne 22 aprile, Armando contro Aurora e Riccardo

Sono state puntate molto turbolente quelle del trono over registrate ieri. Iniziamo da quanto accaduto tra Armando Incarnato e Aurora Tropea. I due, dopo essersi scontrati la scorsa settimana per alcune accuse lanciate dalla dama al cavaliere, hanno avuto una nuova accesissima discussione. Aurora infatti ha contattato Lucrezia, una ex corteggiatrice di Armando, per chiederle se avesse continuato a frequentare il cavaliere napoletano anche dopo la sua uscita dal programma e, in quel caso, di venire a testimoniarlo in studio. Lucrezia ha avvisato Armando, che è andato su tutte le furie. Nella lite è intervenuto anche Riccardo Guarnieri e i due cavalieri si sono affrontati a brutto muso venendo quasi alle mani. Gli animi poi si sono placati e i due si sono stretti la mano.

Gemma perplessa su Giuseppe, Elio attaccato da tutti

Protagonista anche Gemma Galgani che è uscita con Giuseppe. L’esterna non è stata pienamente soddisfacente, tanto che la dama torinese ha affermato di non essere ancora convinta del suo interesse per il cavaliere. Nel frattempo ha dichiarato di essere stata contattata nuovamente da Elio, che l’aveva scartata nei giorni scorsi. Elio ha spiegato di essere interessato ad un’amicizia, ma è stato criticato dagli opinionisti in studio che gli hanno ricordato come la trasmissione abbia l’obiettivo di formare coppie e non amicizie. Elio poi ha chiesto a Paola di uscire, dopo che la scorsa settimana le aveva dato buca all’ultimo minuto. A quel punto Tina Cipollari si è scagliata contro il cavaliere e tra i due è nata un’accesa discussione, terminata solo per l’intervento di Maria De Filippi.

Scopri cos’è successo nel trono classico