Che tempo che fa oggi torna con degli ospiti eccezionali per la puntata del 23 aprile 2023. Il programma di Fabio Fazio si sta confermando come il contenitore più visto della televisione italiana, sono sempre più forti le voci di un passaggio a Discovery sul canale Nove la prossima stagione. Ma andiamo a scoprire tutte le anticipazioni con i nomi di questa sera.

Che tempo che fa oggi ospiti 23 aprile 2023, il viaggio di Jovanotti

Jovanotti se lo senti lo sai
Jova Beach Party

Fabio Fazio accoglierà in studio il “ciclista” Lorenzo Jovanotti, che torna a Che Tempo Che Fa per raccontare il suo lungo viaggio verso Aracataca disponibile nell’omonima serie su Rai Play da domani 24 aprile. Il grande artista ha già avuto modo di incontrare la stampa (noi c’eravamo, qui trovate i video), come vi abbiamo raccontato, ma conoscendo il programma di Fabio Fazio è probabile che su Rai 3 il pubblico a casa avrà la possibilità di vedere alcune clip in anteprima di questa straordinaria produzione girata dallo stesso Jovanotti in Colombia.

Luca Argentero tra paternità e l’imminente inizio delle riprese di DOC

Luca Argentero sarà l’ospite di spettacolo più atteso nella puntata di questa sera a Che Tempo Che Fa, un attore amato dal pubblico che ha raggiunto i 45 anni di età e una nuova maturità, aiutata anche dalla doppia paternità appena festeggiata. L’attore potrebbe anche regalare qualche anticipazioni sull’attesissimo ritorno di DOC , le cui riprese della terza stagione (potrebbe entrare nel cast un attore di Mare Fuori) inizieranno nelle prossime settime al Campus Bio Medico di Roma.

Gli altri ospiti di Che Tempo Che fa

Tantissimi anche gli altri volti che si susseguiranno nello studio di Che Tempo Che Fa nella puntata di oggi 23 aprile 2023s Massimiliano Pani, il figlio di Mina che racconterà anche la loro collaborazione per il nuovo album di inediti “Ti amo come un pazzo“; per celebrare la ricorrenza dei cent’anni dalla nascita del marito Lelio Luttazzi sarà in studio la moglie Rossana Moretti che presiede la fondazione a suo nome e presenterà il libro “Una storia d’amore e di lucida follia – A mio marito Lelio Luttazzi” ; momento particolarmente toccante sarà quello con Teresa Vergalli, staffetta partigiana che racconta la sua esperienza di lotta per la libertà nel saggio “Una vita partigiana”; torna anche questa settimana Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele; momento internazionale con Stéphane Bancel, CEO di Moderna che potrebbe parlare degli ultimi sviluppi nel campo dei vaccini; infine l’attualità con il direttore de La Stampa Massimo Giannini e con il presidente dell’associazione Vidas e giornalista Ferruccio de Bortoli.

Che Tempo Che Fa il tavolo

Chiuderà la trasmissione come da tradizione “Che tempo che fa – Il Tavolo”, parentesi che riunisce in forma leggera ospiti fissi e amici del talk di Fabio Fazio. Non mancheranno come sempre Nino Frassica, Gigi Marzullo, Simona Ventura, Maurizio Ferrini nei panni della Signora Coriandoli, Mara Maionchi, Francesco Paolantoni, Ubaldo Pantani, la Gialappa’s Band, mentre gli ospiti della serata saranno nuovamente Massimiliano Pani, Stefano De Martino che torna in tv dal 25 aprile con la nuova edizione di “Bar Stella” su Rai2. Momento emozionante con degli ospiti speciali, perché a pochi giorni conclusione degli Europei di Antalya (Turchia) saranno in studio gli atleti della Nazionale di Ginnastica artistica maschile che hanno fatto il pieno di medaglie: Marco Lodadio, Yumin Abbadini, Lorenzo Casali, Matteo Levantesi e Mario Macchiati, vincitori della Medaglia d’Oro nel concorso generale a squadre, e Carlo Macchini, Medaglia d’Argento individuale alla sbarra.