Totti e Noemi hanno trascorso un piacevole weekend a Madrid. La coppia, sugli spalti del Bernabeu, ha assistito al match di Liga il Real Madrid e il Celta. Tutti i dettagli.

Totti e Noemi a Madrid: la coppia allo stadio Bernabeu

Francesco Totti e la compagna Noemi Bocchi sono volati a Madrid per trascorre un emozionante fine settimana. La coppia, ospite del Real di Carlo Ancelotti, si è recata allo stadio Bernabeu per assistere al match di Liga tra il Real Madrid e il Celta Vigo.

Proprio dagli spalti dello stadio, l’ex capitano della Roma ha condiviso una serie di storie su Instagram in cui appare al fianco della compagna durante la partita. A conferma dello speciale rapporto instaurato con il club spagnolo, l’ex calciatore ha aggiunto un eloquente commento in cui ha espresso la sua incontenibile emozione. Ad accompagnare la foto dalla tribuna del Bernabeu, infatti, Francesco Totti ha scritto “Che ricordi”.

La magica atmosfera dello stadio Bernabeu, in cui Francesco Totti e Noemi Bocchi si sono recati, ha fatto provare, dunque, una certa nostalgia all’ex calciatore che ripensa ad alcuni aneddoti del passato.  Circondato dai tifosi del Real Madrid, l’ex Capitano della Roma ricorda i due momenti in cui è sceso in campo proprio al Bernabeu, nel 2001 e nel 2002.

Al termine dell’incontro calcistico, Totti e Noemi hanno lasciato il Bernabeu e si sono recati in un suggestivo ristorante di Madrid per concedersi una romantica cena nella capitale spagnola.

Francesco Totti e Ilary Blasi, le ultime indiscrezioni sulla separazione

Secondo le indiscrezioni sulla separazione tra Totti e Ilary Blasi, circolate nei giorni scorsi, il Tribunale Civile di Roma ha emanato la prima sentenza provvisoria.

Per il giudice, il primo round della battaglia legale dei due ex coniugi si è concluso a favore della conduttrice. Pare infatti, che Francesco Totti dovrà versare ogni mese un assegno di 12.500 euro per il mantenimento dei figli.

Ilary Blasi, invece, ha ottenuto la tanto contesa villa all’Eur. La maxi residenza in cui la coppia ha trascorso i suoi momenti più felici, tuttavia, richiede degli altissimi costi di gestione. Secondo quanto riportato sul “Corriere della Sera”, infatti, la conduttrice dovrà affrontare delle spese esorbitanti per mantenere l’immobile a sud della Capitale.

La vasta proprietà di 1500 metri quadrati, si compone, infatti, di 25 stanze, due piscine, spa, palestra, campo da calcetto e da tennis. Per la gestione di tutti questi spazi e dei dipendenti che vi lavoro, le spese si aggirerebbero intorno 30mila euro al mese, una cifra a cui, fino ad oggi, pare che abbia sempre provveduto Francesco Totti.

Per quanto riguarda l’affidamento dei tre figli della coppia, Christian, Chanel e Isabel, il Tribunale di Roma ha concesso l’affidamento congiunto come i due ex coniugi avevano richiesto.

Le dichiarazioni di Alvin su Ilary Blasi: ecco come sta la conduttrice dopo la separazione

Sulla separazione tra l’ex calciatore e Ilary Blasi è intervenuto anche Alvin, amico e collaboratore della conduttrice. Il noto inviato de “L’Isola dei Famosi”, ha parlato dello stato d’animo della conduttrice in un’intervista a “SuperGuida Tv”.

L’inviato ha raccontato come vede Ilary in questa nuova fase della sua vita in cui sta affrontando il divorzio da Totti, dicendo: “Credo che ognuno abbia il diritto di viversi questi momenti nel modo in cui uno meglio crede. Penso che Ilary sia una persona per come la conosco forte, solida, caratterialmente sa cosa vuole dalla sua vita, e sa esattamente cosa vuole fare. Quindi è giusto che lei viva questo periodo come esattamente crede di viverlo. Io, essendo suo amico, sono vicino a lei in qualsiasi cosa avesse bisogno, io sono lì, ed è a questo che servono gli amici”.

Nel frattempo, la conduttrice ha sempre evitato di parlare apertamente di questa situazione, limitandosi a lanciare qualche frecciatina all’ex marito durante la puntata di apertura de “L’Isola dei Famosi”.