Paola Caruso operazione figlio. Torna a Verissimo la showgirl a parlare della situazione di salute di suo figlio, il piccolo Michele, di cui avevamo già parlato qui.
Sembrano esserci degli aggiornamenti, ma Paola è stanca, scoppia in lacrime nello studio di Silvia Toffanin e si racconta, parlando al pubblico di quanto sia diventato difficile e disperato il suo bisogno di ottenere dei risultati dopo tutto ciò che è successo a Michelino.

L’unica possibilità che potrebbe riportare suo figlio a camminare è un’operazione. Ma questa sarà molto lunga, ottenere il risultato sperato non è nemmeno certo e bisognerà attendere giorni strazianti e interminabili.
Paola le sta provando tutte e ne ha parlato nello studio di Verissimo. Ecco che cosa ha raccontato.

Paola Caruso operazione figlio: ritorno nello studio di Verissimo

Sappiamo già tutto sulla triste vicenda che ha coinvolto la showgirl Paola Caruso e suo figlio, il bimbo di 4 anni, Michele, che non può più camminare.
E’ successo tutto a causa di un incidente: un medicinale dato per errore ha lesionato il nervo sciatico del bambino che ha subito una vera e propria paralisi, non ancora risolta.
Dagli ultimi aggiornamenti, sapevamo del piede totalmente insensibile, della sua incapacità di muoversi senza tutore e anche di un piccolo risveglio di sensibilità alla gamba.
Lontani però eravamo dalle buone aspettative in cui ha sempre sperato mamma Paola che, con tutte le forze, combatte per procurare cure e supporto a suo figlio.

La disgrazia sembra non dare cenni di luce certa. Paola Caruso e Silvia Toffanin sono evidentemente rimaste in contatto come sempre, poiché gli aggiornamenti su questa storia hanno interessato e smosso il pubblico che si è mostrato solidale e vicino nei confronti di Paola e Michele.

Paola Caruso scoppia in lacrime: “c’è una sola possibilità”

Per poter tornare a camminare non esistono tante scelte.

Dagli ultimi aggiornamenti a Verissimo, risulta, del resto, che l’unica speranza per il bimbo sarà quella di sottoporsi ad un intervento, del quale sarà possibile vedere i risultati soltanto dopo un anno, a distanza di tempo. Un lasso temporale che non manca di gettare preoccupazioni su una madre che già ha mostrato la difficoltà di prendersi cura di un problema del genere.

Queste sono state le parole che Paola Caruso ha condiviso con Silvia Toffanin a Verissimo:

“Ci vorrà almeno un anno di fisioterapia per capire se l’operazione è andata a buon fine e lui potrà tornare a camminare senza tutore”.

Nell’incertezza di un momento tanto delicato, dunque, Paola Caruso mostra di essersi molto affidata alla preghiera, nell’assenza di un responso definitivo da parte delle autorità mediche: così, infatti, parla della sua difficoltà e del suo travaglio.

“Dovrò stare un altro anno della mia vita ad aspettare di vedere mio figlio camminare e prego tantissimo, mi sono affidata anche alla Madonna di Lourdes e a Santa Rita. Però, ho trovato una soluzione e deve andare bene perché non ho altre occasioni, non posso pensare che mio figlio resta così.”

Paola Caruso padre del figlio: ci sono delle novità

Una buona notizia certa c’è, per ciò che riguarda la situazione familiare del piccolo Michele. Sapevamo che Francesco Caserta, il padre del bambino, non ha mai voluto riconoscere suo figlio.
Oggi la showgirl ha annunciato che in questo senso le cose sono cambiate. A seguito di ben 4 anni per ottenere dei favori dal punto di vista legale, Paola Caruso vince la sentenza. Suo figlio è stato riconosciuto dal padre ed è arrivato il momento delle responsabilità.

Francesco contribuirà alle spese necessarie anche e soprattutto per le cure del piccolo Michele. Paola, da una parte, può dirsi sollevata al pensiero di poter placare quelle che erano le sue più grandi angosce per il futuro. Infatti, ha dichiarato:


“Adesso se a me succede qualcosa, mio figlio non andrà in una casa famiglia, non è più solo, ha una famiglia adesso”.