Rissa tra Armando e Riccardo a Uomini e Donne. Nella registrazione di oggi i due cavalieri del trono over sono venuti alle mani. Ma andiamo ad approfondire cos’è successo grazie alle anticipazioni di Lorenzopugnaloni.it.

Rissa tra Armando e Riccardo a Uomini e Donne

Puntata caotica quella registrata oggi. La tensione è stata alta fin dall’inizio tra Armando e Aurora. Quest’ultima avrebbe contattato alcune ex corteggiatrici del cavaliere napoletano per chiedergli se si frequentavano ancora con lui. Una di queste è Lucrezia, che ha riferito ad Armando di aver ricevuto un audio da Aurora, che le ha chiesto se avesse frequentato il cavaliere dopo il programma e, in quel caso, di venire a testimoniarlo in studio. Armando si è molto arrabbiato per questo e ne è nato uno scontro verbale con Aurora, in cui è intervenuto anche Riccardo. A quel punto la situazione è degenerata, Armando e Riccardo sono venuti alle mani, venendo poi separati da alcuni dei presenti in studio. Alla fine gli animi si sono placati e i due cavalieri si sono stretti la mano.

Scena censurata?

La scena che abbiamo raccontato sopra potrebbe non andare mai in onda. La produzione potrebbe infatti decidere di tagliarla, come già accaduto diverse volte in passato quando ci sono stati scontri fisici o verbali.

Scopri cos’è successo nell’altra registrazione di oggi