Damiano Giorgia Soleri crisi? Si sapeva qualcosa già da tempo. Lo scorso febbraio si era parlato della scelta da parte di Giorgia Soleri, poeta e attivista, fidanza di Damiano, leader della band Maneskin, di chiudere i suoi profili social: importanti strumenti di lavoro per lei. Una mossa che ha destato scalpore per tutti gli utenti e che ha lasciato viaggiare il gossip tra teorie e conclusioni che si sono evolute nel corso del tempo.
Alessandro Rosica, investigatore social che spesso segue e lascia il suo intervento rispetto alle coppie vip e al gossip, li aveva già definiti al capolinea. Adesso, la notizia di un punto di rottura trapela direttamente da Dagospia e rafforzano la dose altre fonti che li disegnano come una “coppia montatura”.
Sembra ci siano voci ed indizi che, ricostruiti e uniti tutti tra loro, confermano una teoria: Giorgia Soleri e Damiano David sono una coppia fake. E veramente così? Ripercorriamo insieme le voci ricostruite dalle fonti di Mowmag, che ha rilanciato il dubbio e scopriamo cosa sta succedendo.
Damiano Giorgia Soleri crisi? Gli indizi per una coppia fake
Secondo Mowmag esistono fonti che mettono in discussione proprio la coppia e la veridicità del legame tra Damiano e Giorgia.
In molti si sono interrogati sulla comparsa, quasi improvvisa di Giorgia accanto a Damiano sotto i riflettori. Prima del successo della rockband, i Måneskin, nessuno pare l’avesse vista tanto attiva sui social.
La fama è arrivata con l’ufficializzazione della relazione di coppia. Questo, sin dall’inizio, bolla il rapporto come un’arguta mossa a fini di marketing ricollegabile al manager della band.
Una campagna promozionale vera e propria, poi si sarebbe legata alla notorietà di Damiano. Secondo la fonte di Mow, entrambi sarebbero stati insieme ormai nel passato e la storia sarebbe per lo più montata per la comodità di tutti e due. Nel caso di lei, è stato un ottimo modo per ottenere maggiore risalto e notorietà.
Lui, al contrario, si garantirebbe un ottimo scudo per mantenere invece segreta la sua vera vita privata. Una facciata, quella della storia con Giorgia, utile ad avere “uno schermo”.
Ci sono altre spifferate clamorose rivelate nelle ultime ore: pare che i due si riuniscano soltanto per situazioni di comodo e al fine promozionale, ma che in realtà conducano delle vite lontane e che non hanno niente a che vedere l’una con l’altra. La fonte vicina confida che anche quando Giorgia arriva da Damiano per i tour, i due non dormono nella stessa stanza, o nello stesso posto.
Questo sarebbe successo anche durante l’ultima occasione a Milano.
Inoltre, i due non vivrebbero nemmeno insieme come è stato detto sino ad ora. Lui passa per fare delle visite da amico, per stare con i gatti, ma poi se ne ritorna a casa, un alloggio in cui, a quanto pare, Giorgia Soleri non sarebbe mai stata avvistata.
La teoria sulla “terza persona”, inoltre, tra le chiacchiere sembra ritrovare la sua conferma e i fan seguono e commentano spesso la vicenda. Sembra che Damiano David abbia dimostrato un particolare interesse per l’influencer Yasmin Barbieri, un’amica della fidanzata del chitarrista Thomas Raggi.
L’hanno avvistata nel backstage a Milano, nonostante la fidanzata fosse presente. Da qui, lei e Damiano hanno cominciato a seguirsi su Instagram e si sono rivisti a Los Angeles, in cui sono stati visti e ripresi cantare insieme all’interno di un locale.
E’ crisi? E’ fake? Dove sta la verità?
Tutto quello che sapevamo fino ad ora
Non è la prima volta che si sente parlare di crisi tra Giorgia e Damiano. Già lo scorso marzo il famoso sito di Gossip, Dagospia, aveva parlato della coppia in questi termini. Le voci descrivevano un periodo nero, fatto di malumore e malcontenti vissuti da entrambi.
Damiano, sempre secondo i rumor, avrebbe perso la testa per una (non nominata) musicista e, nel frattempo, Giorgia avrebbe dimostrato freddezza nei confronti degli altri membri della band, in particolare Victoria, la bassista dei Maneskin.
Tutto ci riportava ad un momento di rottura fino a quando, proprio la coppia non è intervenuta smentendo con una foto social in cui erano insieme in vacanza a Parigi.
Adesso però, si ritorna proprio al punto in cui i dubbi sull’unione della coppia diventano più vivi.