Da giorni aleggiava un alone di mistero sul nuovo progetto di Giulia De Lellis. L’influencer aveva annunciato l’imminente uscita del suo brand Audrer senza svelare ulteriori dettagli. Ecco, dunque, di cosa si tratta.
Il nuovo progetto di Giulia De Lellis, il lancio del brand Audrer
Giulia De Lellis è un ex volto di “Uomini e Donne”. In molti ricorderanno che l’influencer è stata una corteggiatrice di Andrea Damante che l’ha scelta al termine del suo percorso. Dopo la conclusione di questa esperienza, la coppia ha vissuto una bellissima storia d’amore finita al centro del gossip per via dei tradimenti di Damante, raccontati proprio dalla De Lellis nel famoso libro “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!”.
Col passare degli anni, l’ex corteggiatrice, molto amata dal pubblico ha ottenuto sempre più consensi e oggi è un’influencer molto seguita sui social. Basti pensare che, il suo profilo Instagram conta oltre 5 milioni di followers.
Dopo aver ottenuto la popolarità con “Uomini e Donne” e “Grande Fratello Vip”, l’influencer ora è pronta a lanciare sul mercato un brand tutto suo. Diversi giorni fa, Giulia De Lellis, aveva annunciato in anteprima l’imminente uscita di un nuovo progetto imprenditoriale non rivelando, tuttavia, alcuna informazione utile a svelare di cosa potesse trattarsi.
Tramite i suoi profili social, l’influencer ha anticipato l’arrivo del suo nuovo brand Audrer tramite un video molto particolare. A partire da quel momento, i fan si sono scatenati sul web avanzando numerose teorie. Tra le diverse ipotesi, la più accreditata degli utenti è sempre stata quella di un brand dedicato al make up e alla skincare.
L’influencer, infatti, ha dimostrato in diverse occasioni di essere un’esperta di make up, tanto che, è stata anche invitata come ospite del brand di Fenty Beauty e successivamente, l’abbiamo vista anche posare per il brand di Selena Gomez.
Il commovente annuncio dell’influencer sui social
Come già anticipato, l’annuncio dell’imminente lancio del nuovo progetto imprenditoriale è arrivato giorni fa dalla stessa Giulia De Lellis. In una serie di Instagram Stories, l’influencer ha spiegato di aver lavorato a questo sogno per anni.
I pochi indizi svelati in merito al nuovo progetto sono stati mostrati in un breve video in cui è stato mostrato un elegante contenitore di colore rosa in cui venivano versati misteriosi ingredienti.
In quell’occasione, l’influencer aveva spiegato ai suoi followers:
“Una parte di me, forse la più importante che da anni vi racconto senza svelarvi troppo. Non ho il fiato per parlare. Posso solo dirvi che il duro lavoro dei miei ultimi 5 anni, finalmente porterà i suoi frutti e spero tanto vi piacciano. Ciao Audrer, ti ho aspettato tanto…L’ho fatto con amore, l’ho fatto per voi“.
Il mistero è stato svelato poche ore fa, quando, l’influencer è tornata sui social per lanciare la sua nuova linea di cosmetici, annunciando tra le lacrime:
“Ho pensato per anni, giorni, mesi… ho perso il conto di come poter iniziare a fare una introduzione in merito al mio brand, Audrer. Vi dico la verità, adesso che è arrivato il momento non mi vengono le parole, mi viene solo da piangere però credo sia normale, ci può stare”.
La fidanzata di Carlo Beretta,poi, ha continuato, spiegando quanti sforzi ci siano dietro questo progetto. In proposito, l’influencer ha ammesso: “Ci sono stati tantissimi anni di studio, di ricerca, di fatica, pochissime ore di riposo, esaurimenti, tantissime soddisfazioni. Vedere oggi tutto questo realizzato, dopo tanti anni, è per me davvero incredibile”.
Come annunciato dalla stessa Giulia De Lellis poco dopo, il sito del nuovo brand Audrer è stato lanciato online a partire dalle 15.00 di questo pomeriggio. L’influencer, entusiasta, ne ha spiegato la struttura sulle sue Instagram Stories a pochi minuti dal lancio.