Dove vedere Salernitana-Sassuolo? Le indicazioni per come seguire la partita dell’Arechi, e le notizie inerenti alle due squadre, le trovate tutte nelle righe successive. Con quela stato di forma si presentano le due compagini? Chi arbitra e chi compone il resto della squadra arbitrale? Quali potrebbero essere le scelte degli allenatori sugli schieramenti?
Alle 15:00 di oggi pomeriggio, va di scena una partita interessante, che mette di fronte due scuole di pensiero diverse: da un lato c’è quella dell’allenatore portoghese Paulo Sousa, dall’altro quella dell’allenatore italiano Dionisi.
La Salernitana arenata nelle zone pericolose fino a qualche tempo fa, ha dato uno strappo convincente negli ultimi turni di campionato grazie al conseguimento di risultato che oggi la pongono al 15esimo posto con 30 punti. La terzultima, ovvero ha riacceso la lotta salvezza e se i granata vogliono continuare a giocare in serie A, di qui fino alla fine del campionato non devono dormire sonni tranquilli, perché essere risucchiati nella lotta retrocessione, poi è un attimo. Già da oggi contro il Sassuolo.
Il Sassuolo invece ormai naviga in acque abbastanza tranquille, ha 10 punti di più dell’avversario che andrà ad affrontare e finché la matematica non lo costringe a rinunciare, lotterà per un posto in Conference League, anche se distante di 11 punti a 7 giornate dalla fine.
Ma come arrivano queste due squadre alla gara valevole per la 31esima giornata di serie A? La Salerinitana arriva a giocarsi questo confronto dopo che nella scorsa partita di Torino, contro i padroni di casa è riuscito a strappare un buon pareggio. Forse sarà tornata in terra campana anche con un pò di rammarico per non averla vinta.
Il Sassuolo, invece vola sulle ali dell’entusiasmo, dopo che la scorsa volta ha vinto contro la Juventus di Massimiliano Allegri per 1-0 grazi al gol realizzato da Defrel nel secondo tempo.
Dove vedere Salernitana-Sassuolo?
- Partita: Salernitana-Sassuolo, 31esima giorata di serie A
- Data: 22 aprile 2023
- Luogo e Orario: Salerno, Stadio Arechi – ore 15.00
- Canale tv: DAZN e Zona DAZN (canale 214 Sky)
- Streaming: DAZN
Dove vedere Salernitana-Sassuolo in Tv e in streaming?
La partita tra Salernitana e Sassuolo, sarà tramessa sia indiretta Tv che in dirett streaming: in diretta Tv attraverso DAZN la si puo seguire, scaricando l’app della piattaforma sulla smart Tv o da console tipo playstation e Xbox o su dispositivi da collegare a televisori non compatibili quali TIMVISION BOX, Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
Nel caso un untente abbia due abbonamento, ovvero uno sottoscritto con DAZN, uno con SKy, può seguire qualora lo volesse grazie all’app presente nel decoder SKy Q, sintonizzandosi al canale 214 l’evento calcistico ad un costo aggiuntivo.
In diretta streaming, DAZN permette di scaricare la propria applicazione su dispositivi mobili quali smartphone e tablet e di vedere il match direttamente dal suo sito attraverso Pc o notebook.
Salernitana-Sassuolo, arbitro
A scendere in campo per dirigere la partita dell’Arechi, l’arbitro Camplone. Sarà coadiuvato dagli assistenti Palermo e Cipressa, dal quarto uomo Rutella e da Mazzoleni e Paganessi che saranno operativi in sala Var.
Salernitana-Sassuolo, precedenti
I confronti passati tra le due squadre ci conducono a 10 partite didputate in totale, tra serie A, serie B, Serie C e Coppa Italia. Nel numero di vittorie è avanti il Sassuolo, con 6 successi. La squadra campana, invece ha vinto solo 3 volte. A completare il quadro, un pareggio. L’ultimo precedente risale alla partita di andata terminata 5-0 per la squadra emiliana.
Salernitana-Sassuolo, probabili formazioni
SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Daniliuc, Gyomber, Pirola; Kastanos, Coulibaly, Vilhena, Bradaric; Candreva, Dia; Pjatek. All. Paulo Sousa
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Tresoldi, Rogerio; Frattesi, M. Lopez, Henrique; Bajrami, Pinamonti, Laurienté. All. Dionisi