Tananai e Gaia. Il cantante, arrivato in top 5 al Festival di Sanremo con il brano Tango, è in cima a tutte le classifiche. Un successo importante dal punto di vista professionale a cui si aggiungono clamorose notizie anche sul fronte privato. Il cantante ha infatti stretto una nuova amicizia con una cantante di Amici. Tra loro, a quanto scrive Dagospia, sarebbe nata una grande simpatia. Della sua vita privata, l’artista è stato sempre molto geloso cercando di tenersi lontano dai riflettori. Soltanto in un’occasione a Le Iene, l’artista aveva dichiarato di essere felicemente fidanzato da un anno: “Ho una fidanzata, l’ho conosciuta durante una serata. L’ho scelta perché è particolare, non vive a casa mia ma lo spazzolino ce l’ha a casa. Anche le ciabatte. È quella che mi prende a calci nel video clip di Esagerata,  i piedi sono i suoi. Sono innamorato”.

Tananai e Gaia, l’indiscrezione

Tananai starebbe frequentando in gran segreto Gaia Gozzi. Al momento si tratta ovviamente solo di indiscrezioni anche perché Gaia stava vivendo una storia d’amore con Orang3. Lei stessa in un’intervista a Verissimo aveva dichiarato: “Ho sempre cercato di preservare la mia vita personale il più possibile. Ma sono felice, molto. Ho visto che le persone erano molto curiose e ho deciso di uscire allo scoperto”. Stando agli ultimi rumors però la situazione sarebbe cambiata. Alcuni fan avevano pensato ad una possibile collaborazione insieme in vista dell’estate ma poi Amedeo Venza ha lanciato un rumor più preciso: “Tananai e Gaia si stanno frequentando”. Nessuno dei due si è finora esposto per confermare o smentire l’indiscrezione che ha stupito i fan. Noi di Tag24 ci siamo però accorti che proprio quattro giorni fa, Sara Marino, la fidanzata di Tananai aveva condiviso degli scatti di una vacanza a Barcellona. E con lei c’era proprio l’artista che si è mostrato anche in un video mentre bacia la sua ragazza e che andrebbe così a smentire le voci che stanno circolando.

La storia d’amore tra Tananai e Sara Marino

Tananai e Sara Marino avrebbero avuto occasione di conoscersi nell’estate del 2020. Andando a vedere sul profilo social di Sara, ci accorgiamo infatti che le prime foto insieme all’artista risalgono a quel periodo. Il cantante, a differenza di Sara, non condivide foto che li ritraggono insieme e questo ha fatto sospettare che la storia fosse terminata. Non sono mancate però esternazioni pubbliche da parte di Tananai come un commento “Amore mio” che lui le ha scritto ad una foto di coppia risalente allo scorso gennaio. Un episodio avvenuto durante un concerto al Fabrique di Milano aveva fatto esporre ancora di più Sara. Fedez in quell’occasione aveva fatto una sorpresa all’artista intonando insieme a lui il brano Le madri degli altri. I due sono molto amici e proprio la scorsa estate avevano collaborato insieme nel brano La dolce vita. Subito dopo, Fedez aveva dato un bacio in bocca a Tananai. In prima fila c’era Sara che era rimata spiazzata da quel gesto pur prendendola con ironia. Infatti sui social aveva condiviso nelle storie Instagram quell’episodio scrivendo “Non sono gelosa”.

La seconda partecipazione al Festival di Sanremo

Tananai ha partecipato al Festival di Sanremo 2023 con il brano Tango. Un brano che al primo ascolto è piaciuto da subito: “È andata bene perché sapevo a chi cantare il mio pezzo: mi figuravo Olga e Maxim, moglie e marito divisi dalla guerra in Ucraina, nonché i protagonisti del video di Tango”. Un’esperienza che lo portato a riscattarsi dalla precedente avventura sanremese di Sesso Occasionale che gli era valso l’ultimo posto in classifica: “Nel 2022, invece, non sapevo a chi rivolgermi. E poi quest’anno, prima di salire sul palco, mi chiudevo in camerino con il coproduttore del brano Davide Simonetta e glielo cantavo a cappella guardandolo dritto negli occhi: Tango è una canzone difficile da eseguire così. Quando lui si emozionava, era il momento di uscire e replicare per tutti gli altri. Diciamo che è stato diverso dall’anno scorso”, ha dichiarato a Vanity Fair.