Verissimo ospiti sabato 22 e domenica 23 aprile 2023, torna anche questo weekend il contenitore di Silvia Toffanin leader indiscusso tra i programmi emozionali. Queste nuove puntate sono molto attese perché hanno degli ospiti davvero speciali, dall’etoile Roberto Bolle fino all’opinionista del GF VIP Sonia Bruganelli. Andiamo a scoprire tutti i nomi che si susseguiranno in studio su Canale 5.
Verissimo ospiti sabato 22 e domenica 23 aprile 2023 anticipazioni, si parte con l’ex vippona Milena Miconi
Silvia Toffanin accoglierà in studio a sorpresa Milena Miconi, ex concorrente del Grande Fratello VIP. La decisione di ospitare l’attrice amatissima dal pubblico del piccolo è arrivata dopo che per ordine di Piersilvio Berlusconi erano state bloccate le ospitate nel salotto di Verissimo. Probabilmente il fatto che Milena Miconi sia stata una delle più educate all’interno della Casa ha contribuito ad ottenere quest’intervista.
L’opinionista dell’Isola Vladimir Luxuria e Paola Caruso
Dal Grande Fratello Vip passeremo poi all’Isola dei Famosi, arriverà in studio l’opinionista del reality show Vladimir Luxuria confermata nel suo ruolo da Ilary Blasi. Quest’anno al suo fianco c’è Enrico Papi, staremo a vedere cosa ci racconterà del programma ma anche della sua vita privata. Lei è anche un’icona dei diritti LGBTQ+, infatti sarà seguita in studio dal monaco buddista e make up artist Kodo Nishimura, militante a livello internazionale della comunità.
Federica di Amici
Il sabato come da tradizione in studio a Verissimo anche l’eliminato della scorsa puntata del Serale di Amici. Il pubblico avrà modo di ascoltare l’intervista alla cantante Federica, la cui eliminazione ha scatenato non poche polemiche essendo stata una delle più amate dal pubblico all’interno della scuola.
Gli altri ospiti del sabato, da Antonia Liskova a Paola Caruso
Continua intanto il dramma di Paola Caruso, che torna in studio da Silvia Toffanin per aggiornare il pubblico sul dramma del figlio Michele. Ci sarà spazio anche per l’attrice Martina Stella, che svelerà il motivo della sua recente assenza dagli schermi, ma anche Antonia Liskova, protagonista femminile della fiction di Canale 5 “Il Patriarca” diretta da Claudio Amendola che sta ottenendo discreti risultati in termini di ascolti.
Verissimo ospiti domenica 23 aprile 2033, giornata ricchissima con Sonia Bruganelli
Domenica segnerà anche il momento della verità su una delle polemiche delle ultime settimane, infatti a Verissimo ci sarà Sonia Bruganelli. Come aveva annunciato sui suoi social smentendo Dagospia l’opinionista del Grande Fratello Vip non sarà in studio con il marito Paolo Bonolis per annunciare la separazione, ma bensì insieme alla figlia Adele per la prima intervista di coppia.
Romina Power e il figlio Yari
La famiglia Carrisi è di casa a Verissimo, che ha intervistato tante volte anche Albano. Questa settimana però la grande protagonista sarà Romina Power, che verrà in studio insieme al figlio Yari Carrisi Power. C’è molta attesa per scoprire se toccheranno anche l’argomento Ylenia Carrisi, la figlia scomparsa nel nulla di cui è stata dichiarata la morte presunta.
Chi fermerà la musica? Arrivano i Pooh
Il momento musicale della settimana è dedicato alla band dei record, che con 100 milioni di dischi è ancora oggi quella italiana ad averne venduti di più, naturalmente stiamo parlando dei Pooh. Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian e Riccardo Fogli ripercorreranno la loro carriera tra aneddoti e ricordi, soprattutto dell’amico Stefano D’Orazio e parleranno dei concerti in arrivo a Milano e Roma.
La grande danza con Roberto Bolle
Silvia Toffanin avrà anche la possibilità di dialogare con Roberto Bolle, l’etoile italiano più famoso al mondo e diventato una vera e propria icona della danza. Il ballerino si racconterà tra la lunga carriera e la sua vita privata, rivelando anche aneddoti inediti.