Lazio-Torino, le probabili formazioni della sfida di domani pomeriggio. Appuntamento allo stadio Olimpico alle ore 18: biancocelesti e granata si affrontano nell’anticipo pomeridiano del trentunesimo turno. Una sfida che vedrà la squadra di Sarri chiamata all’allungo sulle rispettive inseguitrici ad un posto Champions. La Lazio, seconda in classifica a meno 14 punti dal Napoli, è reduce dalla convincente vittoria di La Spezia. Nello specifico, cinque vittorie e due pareggi nelle ultime sette giornate: Milinkovic Savic e compagni hanno decisamente innestato le marce alte, con l’obiettivo di difendere gli otto punti di vantaggio dal Milan quinto. Arrivano buone notizie non solo dal campo ma anche dall’infermeria. Dopo l’incidente di domenica, che gli ha provocato una frattura alla costola, Ciro Immobile è tornato a sostenere l’intera seduta di allenamento a Formello. Nonostante stia ancora seguendo il percorso di recupero, il capitano è di nuovo in gruppo, e dunque arruolabile per la sfida di domani con il Torino. Sarri potrebbe decidere di chiamarlo solo per tenerlo vicino ai compagni, così come schierarlo a partita in corso in caso di necessità. Tuttavia, nonostante sembra che non abbia dolore, difficilmente l’attaccante verrà rischiato in campo.

Lazio-Torino, le probabili formazioni

Lazio-Torino, le probabili formazioni della sfida dell’Olimpico. Sarri conferma il canonico 4-3-3 ma, oltre all’annunciata assenza di Immobile, dovrà rinunciare allo squalificato Cataldi davanti alla difesa. Davanti a Provedel, difesa a composta da Marusic, Casale (in ripresa e in vantaggio su Patric), Romagnoli e Hysaj. A metà campo, Vecino in mezzo coadiuvato da Milinkovic Savic e Luis Alberto. In attacco, Felipe Anderson agirà da falso nueve, con Pedro e Zaccagni ai suoi lati. In casa Torino, Juric si presenta a Roma con il 3-4-2-1. Miranchuk e Radonjic agiranno sulla trequarti a sostegno di Sanabria, unica punta. Tra i pali Milinkovic Savic, a guidare la difesa composta da Buongiorno, Schuurs e Rodriguez. A centrocampo, agiranno Singo e Lazario sulle corsie esterne, con Vlasic e Ilic a fare da diga centrale.

La partita fra Lazio e Torino sarà trasmessa in esclusiva su Dazn. Gli abbonati dovranno collegarsi tramite app Dazn su smart tv oppure collegare al televisore una a console PlayStation 4/5 o Xbox al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Valida la visione tramite app o sito Dazn su tablet, pc e smartphone.

Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Vecino, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. All.: Sarri

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Buongiorno, Schuurs, Rodriguez; Singo, Vlasic, Ilic, Lazaro; Miranchuk, Radonjic; Sanabria. All.: Juric