Incidente sull’A10 a San Bartolomeo a Mare. Nell’urto frontale di oggi sono rimaste ferite due persone. A scontrarsi, due furgoni: in corso i rilievi del caso e i soccorsi. Un ferito in codice rosso.
Incidente sull’A10 a San Bartolomeo al Mare
Brutto impatto sull’A10, a San Bartolomeo a Mare in Liguria in direzione Francia. L’incidente è avvenuto verso le 17 e nell’impatto sono rimaste coinvolte due persone. Entrambi gli autisti erano alle guide di due furgoni e l’urto è stato frontale, pare si sia verificato quando entrambi percorrevano un doppio senso di circolazione. Dopo l’incidente delle 17 sul posto sono arrivati vigili del fuoco, e il 118 necessario anche l’elisoccorso Grifo. Uno dei feriti è grave ed è stato portato in ospedale in codice rosso.
Strada chiusa per soccorsi
L’autostrada è stata chiusa a causa del sinistro quindi potrebbero verificarsi disagi nella viabilità. Si è inoltre formata una coda di 8 km sulla strada dopo l’impatto. Le code si sono verificate ad Imperia Est e a chiunque volesse uscire è consigliato di uscire a San Bartolomeo al Mare.
Il precedente
Lo scorso 11 aprile si era verificato un impatto sulla stessa strada. In quel caso ci sono stati alcuni feriti e sono rimaste coinvolte quattro auto e un tir sempre vicino a Imperia. Una carreggiata in quel caso è rimasta chiusa al traffico.