Perry Mason, è finalmente fuori il trailer della seconda stagione. Otto nuovi episodi sul famoso avvocato dello streaming, solo su Sky e NOW dal 14 maggio.
Perry Mason, fuori il trailer della seconda stagione. Su Sky e NOW dal 14 maggio
E’ stato rilasciato oggi il trailer officiale della seconda stagione di una delle serie drammatiche più acclamate della tv, oltre che dello streaming: Perry Mason.
Diretto dai registi Fernando Coimbra, Jessica Lowrey, Marialy Rivas e Nina Lopez-Corrado, il sequel HBO prodotto da Robert Downey Jr e Susan Downey, torna con nuovi otto episodi. Altre avventure attendono l’investigatore privato e avvocato penalista Perry Mason, interpretato, come nella stagione uno, dal vincitore dell’Emmy Award, Matthew Rhy.
Sarà visibile dagli appassionati – e non solo – dal 14 maggio, in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW.
Gli attori
La prima stagione, basata sulle opere di Erle Stanley Gardner, è stata scritta da Rolin Jones e Ron Fitzgerald e vedeva la direzione di Tim Van Patten.
Per quanto riguarda la seconda, anche se la regia è cambiata, il noir ha sempre come protagonista Matthew Rhy.
Nel favoloso cast, tra gli altri, troviamo Chris Chalk, Juliet Rylance, Eric Lange, Justin Kirk, Diarra Kilpatrik, Katherine Waterston, Shea Whigham, Hope Davis, Fabrizio Guido, Peter Mendoza. E poi ancora Onahoua Rodriguez, Jee Young Han, Sean, Tommy Dewey, Paul Raci, Jen Tullock, Wallace Langham e Mark O’Brien.
La trama della prima e della seconda stagione
Perry Mason, season uno, è ambientata a Los Angeles nel 1932. L’avvocato penalista Perry Mason, assieme al socio e amico Pete Strickland, decide di rendere noti i segreti e le perversioni delle star del cinema muto. La sfida si fa interessante quando Perry, pieno di problemi personali, divorziato e senza soldi, con un passato nelle trincee della prima guerra mondiale, accetta di indagare sul caso del brutale omicidio del piccolo Charlie, un neonato rapito per chiedere un riscatto ai genitori.
La seconda stagione inizia sempre con Perry a Los Angeles, nel periodo di apice della Grande Depressione. Insieme all’assistente fuoriclasse Della Street e al duro ex poliziotto Paul Drake, Mason assume clienti che nessuno vorrebbe difendere, fino a quando un caso di omicidio di alto profilo lo inizia a stuzzicare.
Leggi anche Twilight diventa una serie tv: ufficialmente in sviluppo e tratta dai romanzi.