Lo scatto d’ira di un uomo per un bimbo che piange a bordo di un volo della Southwest Airlines è diventato virale dopo che il filmato è stato diffuso in rete. L’aereo, diretto a Fort Lauderdale, è stato dirottato su Orlando dopo l’incidente “a causa del maltempo”. A riferirlo è un portavoce della compagnia aerea.

Il video dell’uomo arrabbiato per il bimbo che piange in volo

Il video in questione ha collezionato centinaia di migliaia di visualizzazioni su TikTok, con molte persone dispiaciute sia per il bambino urlante, che per i passeggeri che hanno dovuto assistere alla scena.

Nel filmato si vede l’uomo che impreca e urla al personale della compagnia aerea. Alla richiesta di calmarsi, risponde:

Quel bambino ha pianto per 40 minuti. Calmate il bambino, per favore. Avevo le cuffie, stavo dormendo.

Quando uno degli assistenti fa notare che c’è una differenza tra un uomo adulto che urla e un bambino che piange, ha tuonato:

Quel figlio di puttana ha pagato un extra per urlare? Fottiti e stai zitto!

La conclusione del video mostra l’uomo all’interno dell’aeroporto, che perora la sua causa con i dipendenti della compagnia aerea e la polizia, prima che gli agenti lo accompagnino via.

Le reazioni degli utenti sul web

Il video ha raccolto reazioni contrastanti tra gli utenti dei social media. Una persona ha affermato: 

Non ci sono scuse per le parole usate da questo signore. ma qualcuno si è chiesto cosa stava passando quell’uomo quel giorno o per cosa stava volando? Ricordo di essere stato su un volo che dovevo prendere per partecipare al funerale di un amico e ascoltare un bambino che urlava mentre passavo uno dei peggiori giorni della mia vita è stato oltremodo esasperante.

Un altro ha affermato: 

Se non riesci a sopportare il suono di un bambino che piange, forse viaggiare in aereo o stare in pubblico non fa per te.