A Biella un uomo morde un poliziotto oltre a rifiutarsi di mostrare i propri documenti su richiesta delle forze dell’ordine. Dopo essere stato fermato per un un controllo il 34enne protagonista della vicenda ha invero prima spinto i poliziotti e poi, mentre lo stavano ammanettando ha dato un morso all’orecchio di uno dei due agenti. Il fatto si è verificato nei pressi della stazione ferroviaria della città piemontese.

Biella uomo morde poliziotto dopo aver rifiutato di mostrare i documenti: arrestato per triplice accusa

L’uomo di 34 anni si è dimostrato fin da subito ostile, opponendosi al controllo per non fornire le proprie generalità alla polizia. In seguito ad alcuni spunti ci sono stati perfino degli sputi. Per riuscire ad allontanarsi ha inoltre spinto uno dei due agenti con violenza a ridosso di un muro. Non pago di ciò ha proseguito mordendo l’orecchio del componente delle forze dell’ordine. Quest’ultimo a causa dell’azione ha subito una brutta e netta lacerazione.

Il responsabile è stato poi portato in Questura dove è stato sentito il Sostituto Procuratore di Turno. Le accuse relative all’arresto sono tre: lesioni aggravate, reato di resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire le proprie generalità (per il quale è conseguito il deferimento in stato di libertà). Attualmente si trova in galera a Biella dove attende l’udienza.