Da giorni, alcuni utenti del web affermando che Giaele De Donà e il marito Brad si sono lasciati. A svelare la verità su quanto stia accadendo nel suo matrimonio è la stessa gieffina che è intervenuta sui social nelle scorse ore. Ecco cosa ha detto.
Giaele De Donà e Brad, l’ex vippona svela se si sono lasciati
La storia d’amore tra Giaele De Donà e il marito Bradford Beck ha appassionato il pubblico del Grande Fratello Vip 7 per mesi. Nel reality, infatti, l’ex vippona ha parlato del suo matrimonio ed è stata anche ampiamente criticata per aver rivelato che la loro è una relazione molto aperta.
Durante i mesi trascorsi all’interno della Casa di Cinecittà, l’ex gieffina ha mostrato le sue fragilità e in diverse occasioni si è lasciata andare alla nostalgia. Per l’intera durata del programma, il marito della De Donà non le ha mai fatto una sorpresa personalmente. Amareggiato per via dell’avvicinamento della moglie con Antonino Spinalbese, l’imprenditore statunitense si è fatto vivo con lei solo tramite una lettera in cui ha espresso il suo risentimento.
A poche settimane dalla conclusione dell’esperienza di Giaele De Donà al GF Vip 7, in molti sul web si sono chiesti come stia andando la loro relazione dopo il reality. Durante l’ultima puntata del programma, Brad ha colto l’occasione per fare una sorpresa alla moglie, che lo ha ritrovato al di fuori della Casa.
Dopo che i due coniugi si sono ricongiunti, sui social Giaele De Donà ha spesso mostrato ai suoi followers che il loro matrimonio stava procedendo a gonfie vele. Da giorni, tuttavia, la modella ha smesso di pubblicare immagini e storie sui social in compagnia di Brad e questo atteggiamento ha insospettito il popolo del web. In molti hanno cominciato ad avanzare diverse ipotesi e fra queste la più accreditata era quella che i Giaele De Donà e Brad si fossero lasciati. A fare chiarezza sulla questione, dunque, è stata proprio l’ex vippona che ha raccontato come stanno realmente le cose.
La reazione di Giaele De Donà ai rumors sulla fine del suo matrimonio
Giaele De Donà ha reagito con un tweet ai pettegolezzi sulla fine del suo matrimonio con Brad. Dopo giorni di silenzio, la modella ha voluto mettere a tacere le malelingue rivelando di essere ancora felicemente sposata.
In un post su Twitter, l’ex gieffina ha affermato:
“Per tutti quelli che stanno festeggiando perché pensano che io mi sia mollata solo perché non vedono mio marito nelle mie storie da 10 giorni, volevo dirvi che potete smettere di ballare la Macarena perché Brad c’è”.
Nessuna crisi, dunque, per Giaele De Donà e Bradford Beck che continua a vivere serenamente la loro storia d’amore.
Come in molti sanno Giaele e Brad stanno insieme da quattro anni. La stessa Giaele ha raccontato che la proposta di matrimonio è arrivata nel 2021 durante un viaggio a Londra. Per l’occasione, l’imprenditore ha organizzato un flashmob in cui ha coinvolto un gruppo di ballerini. Al termine dell’esibizione, Brad si è inginocchiato e le ha chiesto di sposarlo donandole un bellissimo anello di diamanti. Da quel momento, Giaele De Donà e Brad condividono gran parte della loro vita insieme.
Chi è Bradford Beck, il marito dell’ex gieffina
Bradford Beck, il marito dell’ex concorrente del GF Vip 7 è un imprenditore americano. I due, legati da quattro anni, si sono sposati nel 2022. Tra loro vi è una grande differenza di età ma, come affermato dalla stessa Giaele, questo distacco non ha mai pesato sulla loro relazione. La modella, infatti, è nata nel 1998, mentre, il marito nel 1977 e ha 45 anni.
Le notizie su di lui sono davvero poche. Ciò che è certo è che Bradford Beck è un imprenditore americano laureatosi in ingegneria aerospaziale. Attualmente, il marito di Giaele lavora per una società che si trova a North Hollywood, in California, la “United Aeronautical”, presso la quale svolge il ruolo di Ceo.
L’azienda, si occupa di progettazione e costruzione di materiale aeronautico ed è molto nota in tutto il mondo.
Sono tanto felice per Giaele, spero d’avero che il suo matrimonio durera ancora fino al fine dei tempi, Forza Giaele un abbraccione dal Belgio.