Clarissa Marchese è mamma bis. L’ex tronista e il calciatore Federico Gregucci sono diventati genitori per la seconda volta. L’annuncio è arrivato pochi minuti fa su Instagram. Ecco tutti i dettagli.
Clarissa Marchese mamma bis, è nato il secondo figlio dell’ex Miss Italia
Il secondogenito di una delle coppie più amate di “Uomini e Donne” è nato nella mattinata di oggi, venerdì 21 aprile 2023. Ad annunciare la lieta notizia è stato il neopapà Federico Gregucci sui social.
Tramite il suo profilo Instagram, il calciatore ha pubblicato una storia in cui viene inquadrata una parte del piedino del nuovo arrivato. Ad accompagnare la foto, la tenera dedica “Benvenuto amore nostro“.
Nelle scorse ore, l’ex tronista, sempre molto attiva sui social, aveva mostrato ai suoi followers alcuni momenti precedenti al parto. In una delle Instagram stories, infatti, l’ex Miss Italia aveva lasciato intendere che la nascita del secondo figlio fosse imminente. Nello scatto pubblicato poco prima del parto, infatti, Clarissa Marchese si è immortalata in ospedale durante l’ultima visita. Da giorni ormai, l’ex volto di “Uomini e Donne” raccontava ai suoi followers di aspettare con ansia di poter partorire il secondo figlio.
Pochi minuti fa, l’ex tronista è tornata sui social pubblicando un commovente video. Nel breve filmato, la primogenita della coppia, Arya, coccola il fratellino appena nato. A corredo del video, Clarissa Marchese ha scritto: “E quando pensi che non si possa amare di più di così, diventi mamma per la seconda volta. Benvenuto al mondo Christian. La sorellina, papà e mamma ti amano alla follia”.
Clarissa Marchese preoccupata per la nascita del secondo bambino
Pochi giorni fa, l’ex Miss Italia aveva svelato ai suoi followers di avere alcuni timori legati alla nascita del suo secondo figlio. Secondo i calcoli, infatti, il piccolo Christian sarebbe dovuto arrivare già da qualche giorno, tuttavia, il ritardo del parto ha fatto sorgere alcune preoccupazioni nell’ex tronista.
Come la stessa Clarissa Marchese ha spiegato sui social, infatti, il prossimo mese sarà molto impegnativo per lei e la neomamma avrebbe sperato di avere qualche giorno di relax in più dopo il parto, ma probabilmente non sarà così.
Ecco cosa ha raccontato su Instagram:
“Si pensava che questo bambino arrivasse prima, un po’ perché il bimbo è grande, un po’ perché io sono pronta, poi c’è lo storico di Aria che è nata dieci giorni prima, insomma una serie di cose mi avevano fatto preparare psicologicamente e mi faceva stare un po’ tranquilla, perché maggio sarà per noi un mese impegnativo, dobbiamo fare tantissime cose. Per una donna che ha partorito, qualche giorno di relax sarebbe necessario, ma io non ne avrò”.
L’annuncio della gravidanza e le difficoltà dei primi mesi
L’annuncio della seconda gravidanza dell’ex tronista era arrivato lo scorso ottobre. La stessa Clarissa Marchese era intervenuta sui social confermando i sospetti di molti, dicendo:
“Ciao bellezze, finalmente nel mio angolino stories per darvi una bellissima. La famiglia si allarga, presto saremo in quattro e siamo stra felici. Diciamo che molti di voi l’avevano intuito ed è stata una sorpresa per molti e non per tutti. Abbiamo voluto aspettare i 3 mesi e fare tutte le visite e oggi ci sembrava il momento giusto per darvi questa notizia. Finalmente posso svelarvi il motivo della mia assenza in questi tre mesi”.
A distanza di qualche giorno, poi, l’ex Miss Italia aveva rivelato di aver dovuto attraversare un periodo molto difficile per via di alcuni disturbi legati proprio alla seconda gravidanza. Ai suoi fan, infatti, aveva raccontato:
“Questa gravidanza mi sta levando dieci anni di salute non me l’aspettavo. Il mio unico termine di paragone era la gravidanza di Arya ed è stata perfetta. In questa gravidanza dal primo giorno ho iniziato a stare male e continuo ad avere tanti fastidi. Questi tre mesi sono stati complicati ma adesso piano piano vedo la luce in fondo al tunnel”.