Noemi e Sangiovanni sono l’accoppiata vincente dell’estate 2023? Il caldo sta tornando e con le temperature più alte cominciano ad arrivare anche le prime anticipazioni in merito ai brani che ci accompagneranno per la stagione più hot dell’anno. Dopo “La dolce vita” di Fedez con Mara Sattei e Tananai, chi sarà il prossimo reginetto o reginetta del tormentone estivo? Spesso per dare vita ad un tormentone perfetto si ricorre ad un duetto: basti pensare a Rocco Hunt con Ana Mena, Baby K e Chiara Ferragni o ancora i Boomdabash con artisti sempre diversi.

Come fa sapere il sito Recensiamo Musica una accoppiata inedita che potremmo ascoltare nell’estate 2023 dovrebbe essere quella formata da Noemi e Sangiovanni. I due artisti sono stati avvistati proprio recentemente in studio di registrazione insieme. In alcune Storie pubblicati su Instagram sono apparsi in compagnia anche di Galeffi e dei producer Bias e Brail. Cosa ci dobbiamo aspettare?

Noemi e Sangiovanni: tutti i duetti degli artisti

In realtà le collaborazioni non sono una novità per questi due artisti. Sangiovanni ha fatto featuring con Madame, Mecna e quello più recente con Gianni Morandi sulle note di “Fatti rimandare dalla mamma a prendere il latte“. In occasione dei 60 anni di “Fatti mandare dalla mamma a prendere il latte” Morandi ha deciso di ripubblicare il brano in una versione inedita prodotta da Shablo e che vede la partecipazione dell’ex stella di Amici di Maria De Filippi.

Per quanto riguarda Noemi è impossibile non citare i singoli “Makumba” e “Hula Hoop”, entrambi cantati con Carl Brave. Senza dimenticare ulteriori collaborazioni con rtisti del calibro di Fedez, J-Ax, Fiorella Mannoia, Gemitaiz e gli Stadio.

Entrambi sono poi apparsi nell’ultima edizione del Festival di Sanremo nella serata dei duetti: lui ha cantato con Ariete “Centro di gravità permanente” di Franco Battiato (oltre ad essere apparso sul palco del Teatro Ariston per duettare con Gianni Morandi e presentare Fatti rimandare dalla mamma a prendere il latte), lei invece ha cantato con Mara Sattei sulle note de “L’amour toujours” di Gigi D’Agostino.

Sangiovanni e Giulia Stabile si sono lasciati? La ballerina: “Smettetela di farci male”

Nel frattempo sui social si parla tanto anche della vita privata del cantante, nonostante lui stesso abbia sempre tenuto alla privacy. Tutta colpa dell’esperta di gossip Deianira Mazzaro che qualche settimana fa ha riportato il messaggio misterioso ricevuto da un suo follower: “Sangiovanni avrebbe messo in standby la sua relazione con Giulia. Si dice che non vede la fidanzata da circa un mese e che le abbia chiesto un periodo di stop“.

Ha poi smentito la ballerina con una Storia su Instagram: “Sinceramente sono arrivata al limite con queste vostre continue invenzioni. Vi prego, fatevi una vita e smettetela di cercare di farci stare male“. Lei stessa ha recentemente parlato della loro storia d’amore nel corso di una intervista a Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin su Canale 5:

Più andiamo avanti e più è bello. Per il primissimo amore della vita magari uno si fa qualche paranoia e pensa che più si va avanti e più si perde questa bella magia. Non è così, più cresciamo e più si intensifica il tutto. Tutti e due stiamo facendo grandi belle cose, siamo entrambi fieri dell’altro e ci supportiamo sempre. Lui mi manda delle canzoni, io appena registro qualche video da mandare agli allievi di Amici glielo mando, ci supportiamo sempre e ogni giorno, anche da distanti.

Inoltre i due non riescono a stare sempre insieme a causa dei numerosi impegni lavorativi di entrambi che quindi li tengono separati per diverso tempo. L’amore però, come in questo caso, va oltre ogni distanza.