Come sta Berlusconi oggi 21 aprile: da quanto si legge dal nuovo bollettino medico relativo alle condizioni di salute dell’ex premier, emergono miglioramenti anche se graduali. Le notizie diramate dall’ospedale San Raffaele, dal 5 aprile scorso, sono giunte al quinto aggiornamento (con quello appunto odierno), firmato dagli specialisti che lo stanno seguendo. Si tratta di Alberto Zangrillo e Fabio Ciceri, primari rispettivamente dei reparti di Rianimazione e di Ematologia.

Come sta Berlusconi oggi 21 aprile, l’esito del bollettino dal San Raffaele:

“Il quadro clinico del Presidente Silvio Berlusconi appare in lento ma progressivo miglioramento. Proseguono le cure e il monitoraggio delle funzionalità d’organo”.

Orazio Fascina il primo a far visita oggi a Berlusconi

Per Berlusconi con oggi, 21 aprile 2023, sono diciassette i giorni di ricovero nell’ospedale della città meneghina. Il primo ad andare a trovare Berlusconi in data odierna è Orazio Fascina. Il padre di Marta Fascina, compagna dell’ex premier, ha fatto ritorno in mattinata, intorno alle 11:00, al San Raffaele di Milano. Al momento del suo ingresso avvento a bordo di un van dal passo carrabile di via Olgettina 60, non ha rilasciato dichiarazioni ai giornalisti presenti. Rassicurante però il sorriso a loro rivolto. Proseguono intanto le cure e il monitoraggio relativo alle condizioni di Berlusconi.

Arrivato anche il fratello Paolo al San Raffaele per visitare Silvio Berlusconi

Dopo Orazio Fascina anche Paolo Berlusconi è giunto presso la struttura ospedaliera milanese dove è ricoverato il fratello. A sua volta ha optato per l’ingresso con l’auto da via Olgettina 60. Nessun commento è stato rilasciato e al momento continua ad essere costante nonché stazionaria la situazioni inerente le condizioni fisiche dell’ex premier classe ’36.

Si aggiunge Fedele Confalonieri alle visite in ospedale

Anche il presidente di Mediaset, Fedele Confalonieri, è tornato al San Raffaele per andare a trovare l’amico storico Silvio Berlusconi. Confalonieri è giunto intorno alle 15:00 all’ospedale, a bordo di un’auto coi vetri scuri. Nemmeno lui ha parlato con i cronisti per rilasciare commenti.

Giunta nel pomeriggio anche la primogenita Marina

Marina Berlusconi, la primogenita dell’ex premier, è giunta a sua volta al San Raffaele alle 17:45 circa. Orazio Fascina dopo aver trascorso quasi tutta la giornata nel nosocomio ha invece lasciato la struttura verso le 18:00. Anche la prima figlia di Berlusconi ha scelto l’ingresso dal passo carrabile di via Olgettina 60. Nemmeno lei ha parlato con i giornalisti presenti.