Luca Daffrè tronista di Uomini e donne, dopo essersi dato una seconda opportunità come tronista del programma, sta suscitando parecchie critiche soprattutto provenienti dall’esterno. Sui social le sue ex corteggiatrici si stanno scatenando con illazioni e pesanti critiche nei confronti del ragazzo. Saranno critiche reali e fondate o derivanti da una potenziale invidia e rabbia da parte delle ragazze per essere tornate a casa? Prima tra tutte a muovere le critiche nei confronti di Daffrè è stata Alessia Spagnulo, la ragazza in un’intervista ha accusato il tronista di essere una persona costruita.
Le mille critiche per il tronista di Uomini e Donne
Le critiche al tronista Luca Daffrè di Uomini e Donne non arrivano da una sola fonte, ad esporsi non solo la Spagnuolo ma anche un’altra ex corteggiatrice: Chiara Nobis. La Nobis nonostante abbia deciso di abbandonare volontariamente la trasmissione qualche settimana fa, a causa di uno scontro tra lei e Daffrè, riserva frecciatine alvetriolo per il tronista. Chiara sul suo profilo Instagram si è lasciata andare a una serie di sfottò contro Daffrè attraverso l’utilizzo delle sue storie Instagram. Nelle storie la Nobis riadatta alcuni Meme ripresi dal web volgendoli in chiave ironica nei confronti del percorso nel programma di Daffrè.
Lo sfogo della Nobis
Gli Screenschot ironici sono una chiara critica nei confronti del bel tronista di Uomini e Donne Luca Daffrè. L’ex corteggiatrice ha preso di mira poi non solo Daffrè ma anche le corteggiatrici ancora parte del programma. Chiara ha pubblicando sui social uno di tanti screenshot a critica del tronista, all’esterna di Luca e Alessandra ha affiancato alla canzone di Anthony, intitolata Solo infatuazione. Subito dopo, la Nobis ha continuato nel condividere la parte in cui il tronista ha eliminato Alessia Spagnulo, inserendo una foto di un momento in cui Tina Cipollari accusava qualcuno di voler solo fare business all’interno del programma. Dunque, sembra che Chiara voglia accusare Luca di essere in trasmissione per un altro scopo, che non è quello di trovare l’amore.