Chiara Ferragni è intervenuta sui social per rispondere alle critiche di un hater sull’imminente uscita della nuova stagione di “The Ferragnez”. La replica dell’influencer non è passata inosservata ed è già virale.

La risposta di Chiara Ferragni alle critiche su “The Ferragnez”

I followers di Chiara Ferragni sanno bene che l’infuencer non è solita rispondere agli haters. Avviene molto frequentemente che gli haters si scatenino sotto i suoi post social per giudicarla e criticarla, eppure, la Ferragni ha sempre evitato di rispondere.

Nelle ultime ore, tuttavia, l’imprenditrice ha voluto rispondere pubblicamente ad un hater che ha criticato la notizia dell’imminente uscita della seconda stagione di “The Ferragnez”. Pochi giorni fa, infatti, Chiara Ferragni e il marito Fedez hanno annunciato che la nuova edizione della serie tv arriverà a breve.

Le reazioni sui social sono state molteplici. Se da un lato, alcuni fan della coppia sono già in trepidante attesa dell’arrivo della seconda stagione di “The Ferragnez”, dall’altro, invece, c’è anche chi ha commentato la notizia negativamente.

Questa volta, tuttavia, Chiara Ferragni ha deciso di intervenire per stroncare le critiche, asfaltando un hater che non sembrava essere così felice di questa novità.

Tra i tanti commenti piovuti su “Tiktok”, infatti, non è passata inosservata a Chiara Ferragni la reazione di un hater. Nel commento, si legge: “Non vedo l’ora di skipparla come la prima”. Con tale affermazione, l’utente ha lasciato chiaramente intendere che non guarderà la serie tv.

Riprendendo il commento, Chiara Ferragni ha voluto rispondere con un video, diventato già virale, in cui ha stroncato la critica ricevuta in maniera elegante e divertente.

Ecco come ha replicato: “Complimenti, vinci il premio originalità a un commento che non ho mai letto prima”.

Come già spiegato, Chiara Ferragni e il marito Fedez finiscono spesso al centro delle polemiche.

Proprio recentemente, la coppia era stata avvolta dalle critiche per via dell’ultimo viaggio a Dubai. La vacanza superlusso, infatti, ha scatenato il caos sui social. I cosiddetti “leoni da tastiera” hanno attaccato i due coniugi per via dei costi della vacanza, ritenuti esagerati.

Quando uscirà “The Ferragnez 2”?

Chiara Ferragni e Fedez hanno da poco annunciato che la seconda stagione della serie “The Ferragnez” arriverà molto presto. I nuovi episodi arriveranno in streaming su Amazon Prime Video il prossimo 18 maggio.

Dopo l’estate, poi, la piattaforma rilascerà una puntata extra dedicata interamente al Festival di Sanremo.

Come nella prima stagione, anche stavolta, la serie seguirà da vicino gli accadimenti più importanti della vita professionale e privata della famiglia Ferragnez.

Tanta attesa anche per la puntata speciale su Sanremo, in cui, probabilmente verrà fatta luce su quanto accaduto dietro le quinte del Festival. Per settimane, infatti, si è vociferato di una presunta crisi di coppia, dopo il bacio tra Fedez e Rosa Chemical a Sanremo. I diretti interessati non hanno mai fornito spiegazioni sulle immagini circolate sul web, in cui, i due coniugi sembravano aver avuto un battibecco subito dopo la performance del cantante.

Secondo i rumors, la co-conduttrice della prima e dell’ultima serata del Festival, pare non avesse gradito ciò che è successo sul palco. Tuttavia, gli utenti non hanno mai saputo la verità sulla questione. Non è chiaro se la vicenda verrà messa in luce nella puntata extra che uscirà dopo l’estate, ma in molti sono pronti a scommettere di si.

L’annuncio dell’imminente uscita della seconda stagione della serie è stato dato sui social proprio dalla coppia tramite un post su Instagram, in cui ha scritto: “È arrivato il momento che aspettavamo da tantissimo, sarà un rollercoaster di emozioni”.

Con molta probabilità, i nuovi episodi di “The Ferragnez 2” mostreranno gli ultimi avvenimenti che hanno coinvolto la famiglia nell’ultimo periodo. Tra questi potrebbero essere mostrati alcuni momenti relativi alla malattia di Fedez, all’annuncio di Chiara Ferragni a Sanremo 2023, oltre anche a la vita di tutti i giorni con i figli Leone e Vittoria.