Ilary Blasi villa Eur. Abbiamo seguito sino a questo punto tutti gli aggiornamenti riguardo il divorzio tra la conduttrice lary Blasi e l’ex capitano della Roma Francesco Totti.
Ilary Blasi villa Eur: la showgirl “vince” la magione dal valore di 18 milioni di Euro
Dove eravamo rimasti? Le ultime notizie riguardavano le decisioni riguardo la sentenza provvisoria del giudice civile, in particolare su quanto ottenuto da Ilary Blasi: un assegno da 12.500 euro al mese, la custodia dei figli e la casa coniugale.
Cristian e Chanel potranno vedere il papà come e quando desiderano e la situazione è diversa per ciò che riguarda la piccola Isabel.
Avendo solo sette anni, dovrà seguire le disponizioni del tribunale per poter vedere suo padre. Dunque, a week-end alterni e per qualche giorno nella settimana.
In tanti si sono chiesti, nel frattempo, più informazioni sui verdetti riguardanti il divorzio. In particolare, desta curiosità da parte degli utenti online, il destino della famosa casa all’Eur (di Francesco Totti) dal valore di circa 18 milioni di Euro.
Oggi è arrivata la risposta definitiva a riguardo. Ilary Blasi “ha vinto” la grande villa di Francesco Totti all’Eur, ma dovrà fare i conti con le altissime spese di mantenimento della casa.
Almeno fino a 18 anni compiuti di Isabel, la conduttrice potrà stare nella mega villa all’Eur. A mandare avanti le spese di mutuo sarà Totti, ma alla gestione vera e propria dovrà pensare Ilary Blasi.
Insieme scopriamo maggiori dettagli su quanto effettivamente andrà a spendere la showgirl per mantenere l’intera magione.
La villa all’Eur: 30 mila euro di spese per Ilary Blasi
Non è tutto oro ciò che luccica? I costi mensili richiesti per mantenere la grande villa dell’Eur toccano i 30 mila euro al mese e dovrà pensarci proprio Ilary Blasi. Parliamo di una proprietà di circa 1.500 metri quadri, che arriva al valore 18 milioni e che dispone di ben 25 stanze.
Ci sono inoltre gli spazi aperti, quelli sportivi, i vari impianti tecnologici da supportare. In particolare, i vari campi da tennis e da calcetto, parco, Spa. Le due piscine, le telecamere e un sistema di sicurezza aggiornato.
Addirittura, la villa dispone di un nuovissimo strumento tecnologico per la separazione automatica della spazzatura e, tutto questo, va gestito inevitabilmente a caro prezzo.
Soltanto per fare uno dei tanti esempi, tra le ultime bollette del gas, considerati i rincari, una tocca i 10 mila Euro.
Bisogna considerare, inoltre, tutti gli altri consumi e gli stipendi del personale interno alla magione come: governanti, giardinieri, o gli addetti alla sicurezza. Una fonte vicina alla conduttrice commenta i vari compiti e pagamenti per mantenere la super-villa dicendo in romanesco:
“Adesso se li ritrova tutti lei sul groppone”.
A conti fatti, potrebbe esserci la probabilità di un cambiamento di idea da parte di Ilary con annessa la decisione di spostarsi altrove ed è proprio questo che Totti spera per il futuro.
Per il momento sembra che la conduttrice abbia già cambiato le serrature della casa.
Totti Roma sud?
Partono i rumor, insieme tutti quelli legati alle dinamiche del divorzio, su uno spostamento da parte di Francesco Totti. Er Pupone lascerà presto l’attico preso a Roma Nord insieme alla compagna Noemi Bocchi.
Per l’ex capitano della Roma risulta troppo complesso spostarsi continuamente tra Vigna Clara e Torrino ogni giorno per avvicinarsi ai figli.
Sembra quindi che stia alla ricerca di una casa a Roma sud per poter stare più tempo con Isabel, Cristian e Chanel. Questo segnerà un ritorno nel condominio di lusso nel quale alloggiava prima? Se la risposta risulta essere affermativa, di sicuro dovrà allargarsi in termini di spazio. Francesco dovrà tenere presenti Noemi Bocchi e i figli di lei.