Cristina Scuccia, naufraga dell’“Isola dei famosi” sarebbe pronta a fare coming out in Honduras. E’ questa l’ultima notizia circolata sul web che sta facendo impazzire il pubblico italiano che si è appassionato alla sua storia e segue animatamente il programma di Canale 5. La concorrente è conosciuta da tutti per aver partecipato alla trasmissione “The voice Italia“, all’epoca, però, era ancora una suora.
Poi qualche mese fa, la decisione di lasciare i voti. La giovane donna si è trasferita a Madrid per iniziare un nuovo capitolo della sua vita. Ed è proprio in Spagna che avrebbe trovato l’amore.
Cristina Scuccia Isola dei famosi coming out
Cristina Scuccia è volata in Honduras da pochi giorni e sta già facendo parlare molto di lei. L’ex suora è una dei naufraghi dell'”Isola dei famosi” e, secondo quanto si legge sul web e sui social, la concorrente sarebbe pronta a fare coming out. Le varie voci sul suo conto riportano che la giovane donna avrebbe un passato avvolto nel mistero e che da anni sarebbe impegnata sentimentalmente. Inoltre, c’è chi avrebbe riferito che a Madrid ha conosciuto la sua anima gemella del suo stesso sesso.
L’indiscrezione
Mentre Cristina Scuccia si trova in Honduras, MowMAG avrebbe condiviso con il web un’indiscrezione sulla concorrente, diventata virale immediatamente:
Come se già non fosse abbastanza, i rumors non finiscono qui. Noi di MOW, umili ambasciatori, riceviamo e diffondiamo. Senza portare pena. “Ha una fidanzata a Madrid“, ci viene riferito.” Si parla quindi della Spagna, paese in cui la ex suor Cristina ha vissuto prima di tornare in Italia.
Poi ancora
E perché proprio a Madrid? Dopo la rinuncia ai voti, l’ex orsolina Scuccia si è trasferita nella capitale spagnola, dove avrebbe iniziato a lavorare come cameriera donandosi alla sua nuova vita laica, laicissima. “C’è aria di coming out“, spiffera la nostra fonte gossippara anonima (ma ben infilata nel mondo dello spettacolo). Anzi, “Il fatto che le piacciano le donne è una cosa che nell’ambiente si sa da anni oramai“.
Come sta vivendo i primi giorni in Honduras l’ex suora?
Il 17 aprile 2023 l’ex suora ha iniziato una nuova avventura, una delle tante negli ultimi mesi. Dopo aver abbandonato i voti, essersi trasferita a Madrid, ha deciso di partecipare al reality “L’Isola dei famosi”. La naufraga, però, non ha pensato a tutto ciò che potrebbe accadere sull’isola deserta e quali sono le prove da superare durante il programma.
La prima è senza dubbio la paura del buio. La Scuccia, infatti, avrebbe passato una notte da incubo. Sarebbe stata una sua compagna di viaggio a parlare dell’accaduto, Corinne Clery in un confessionale ha riferito:
Non stava bene, mi faceva tenerezza. L’ho trovata spaventata, seduta impietrita. Io ho sofferto del buio e so cosa significa. Una volta avevo così paura che sono svenuta. Ieri lei ha iniziato ad urlare ‘Oddio cos’è quella cosa? Aiuto’. E invece era solo una fogliolina. Alla fine si è addormentata con me accanto che l’ho fatta calmare. Qui è buio pesto, non c’è nemmeno una luce, non si vede nulla”.
Anche la diretta interessata ha confessato di essersi sentita poco bene. La paura del buio non la lascia in pace. Per tutto il resto, sembra, almeno per adesso, che l’ex suora non abbia nulla per cui preoccuparsi. Sa come comportarsi e riesce ad adattarsi ad ogni tipo di situazione, sa cos’è la sopravvivenza e come resistere alla fame. E’ stata proprio lei ad affermare di non essere spaventata e di non temere nulla. Inoltre, avrebbe deciso di non indossare il bikini ma di optare per il costume intero. Cambierà idea nel corso del reality?