Shawn Mendes e Camila Cabello sono tornati insieme: ormai sembra quasi ufficiale, anche se nessuno dei due ha ancora rilasciato dichiarazioni a riguardo. I due cantanti si sono lasciati un anno e mezzo fa e da qualche giorno appaiono invece di nuovo insieme. Shawn Mendes e Camila Cabello si sono incontrati per la prima volta quasi dieci anni fa, nell’ormai lontano 2014, quando entrambi gli artisti aprivano i live americani dell’artista Austin Mahone. Inizialmente si sono sempre dichiarati solo amici, poi nel 2019, hanno ufficializzato la loro relazione. Nel novembre del 2021, però, attraverso un post su Instagram, i due cantanti hanno annunciato di essersi lasciati.

Dopo la rottura lui ha avuto un flirt con Jocelyn Miranda, la sua chiropratica di 26 anni più grande. Lei si è fidanzata invece con Austin Kevitc, CEO dell’app di appuntamenti chiamata “Lox Club”, ma la relazione è finita qualche mese fa. Dopo queste breve esperienze Shawn e Camila sembrano averci ripensato e quindi fatto un passo indietro, per la gioia di tutti i loro sostenitori.

Shawn Mendes e Camila Cabello sono tornati insieme: video

La prima speranza per i fan è arrivata con alcuni video rubati al Coachella Valley Music and Arts Festival in scena presso l’Empire Polo Club di Indio in California. Alcuni spettatori presenti all’evento non hanno potuto fare a meno di notare la coppia e quindi filmarla per poi pubblicare le immagini sui social. In alcuni filmati i due semplicemente scherzano, mentre in altri si baciano. Tanti i rumors che si sono susseguiti in questi giorni: c’è chi ha parlato di un semplice bacio innocente tra ex – anche se era sulle labbra – chi ad una trovata pubblicitaria.

Solo qualche ora fa però è spuntato un ennesimo video e questa volta non si tratta di una apparizione in un luogo pubblico. I due sono stati paparazzati insieme a Los Angeles mentre passeggiavano romanticamente mano nella mano. Sembra quindi davvero ufficiale il ritorno di fiamma, anche se i due ancora non hanno commentato il riavvicinamento. Arriveranno presto delle dichiarazioni a riguardo?

La rottura

Al tempo della rottura Camila aveva dichiarato:

Le mie priorità e il mio focus hanno fluttuato e sono cambiati attraverso la mia vita. In quegli anni in cui siamo stati insieme, non sentivo nemmeno, anche mentre stavo scrivendo quest’album e persino adesso, immagino, il mio focus è sul come essere una persona completa. Il mio focus non è neanche sulla mia carriera. Questo album è stato uno strumento per diventare una persona più completa […] E la stessa cosa con questi anni in cui siamo stati insieme. Il mio focus era su come vivere una vita felice ed stare in una relazione sana e felice. Facevo un sacco di terapia. Il mio focus è cambiato. Anche adesso che sto facendo promozione, se non mi diverto qual è il punto? Penso che crescendo le priorità cambino. Sento che è stato così per tutti e due. Perché tutti e due abbiamo iniziato così giovani e stiamo imparando come essere adulti in modo sano. A volte questo significa che il tuo focus numero uno non è la carriera. E questo è okay.

Inoltre nel singolo Bam Bam cantava:

Hai detto che odiavi l’oceano, ma ora stai navigando. Ho detto che ti avrei amato per tutta la vita, ma ho appena venduto la nostra casa. All’inizio eravamo bambini, immagino che ora siamo adulti. Non potrei mai nemmeno immaginare di avere dubbi, ma non tutto funziona. Ora sono fuori a ballare con estranei. Potresti vederti casualmente con qualcuno. Sì questo potrebbe davvero succedere. Dannazione, sta cambiando tutto così in fretta. Così è la vita, sì. Sì, è solo la vita. L’amore è arrivato e mi ha buttato giù, ma sono tornata in piedi, mi sono ripresa dopo quello che è successo. Stavo a malapena in piedi, ma ora sto ballando. E continua a ballare , e continua a ballare, continua a ballare.