Ilary Blasi e Francesco Totti dopo mesi fanno ancora parlare della loro separazione, avvenuta quasi un anno fa. L’ex calciatore e la conduttrice dopo più di venti anni insieme hanno deciso di dirsi addio e attualmente stanno cercando un accordo riguardo alle questioni familiari. L’amore per i figli è l primo posto per entrambi, nonostante ognuno sembra essersi rifatto una vita: Totti con Noemi e Ilary con Bastian.
Nessuno potrà dimenticare la loro storia d’amore che ha scritto tante pagine dei giornali italiani: dal primo appuntamento al giorno del matrimonio, fino alla nascita dei bambini, poi l’addio del Pupone alla Roma ed infine la separazione. E’ passato un po’ da quando l’ex coppia ha comunicato la notizia ma c’è chi ancora stenta a credere che anche i due vip siano arrivati al capolinea.
Ilary Blasi Francesco Totti separazione: l’accordo
Dopo varie discussioni, ripensamenti e voci varie, secondo quanto riportato dall’Ansa, dal tribunale civile di Roma sembra essere giunta la prima decisione, anche se provvisoria, riguardo alla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi.
I giudici avrebbero disposto alla conduttrice vada la villa all’Eur ed un assegno da 12.500 euro al mese per il sostentamento dei tre figli con cui vive, l’affidamento dei figli è condiviso. Tale decisione ha validità per tutta la durata del processo.
La rivelazione di Alvin
Sul divorzio di Ilary Blasi e Francesco Totti sono tante le voci girate che hanno fatto parlare il web e tante persone avrebbero detto la loro al riguardo. Anche Alvin, inviato dell’“Isola dei famosi”, ha affermato in un’intervista per Superguida.tv:
Io credo che i periodi burrascosi facciano parte della vita di ognuno di noi. Credo che ognuno abbia il diritto di viversi questi momenti nel modo in cui uno meglio crede. Penso che Ilary sia una persona per come la conosco forte, solida, caratterialmente sa cosa vuole dalla sua vita, e sa esattamente cosa vuole fare. Quindi è giusto che lei viva questo periodo come esattamente crede di viverlo. Io, essendo suo amico, sono vicino a lei in qualsiasi cosa avesse bisogno, io sono lì, ed è a questo che servono gli amici.
Cosa è successo tra Alvin e Ilary?
Nelle ultime settimane, alla vigilia della partenza dei naufraghi in Honduras, il web non ha fatto altro che parlare della vicenda che ha coinvolto Alvin e Ilary. I due sono molto amici e soprattutto da qualche anno cercano di supportarsi e sostenersi a vicenda anche nella vita privata. In un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, l’ex moglie di Francesco Totti ha riferito avere un bel rapporto con l’inviato del reality.
I due amici e colleghi avrebbero smentito ogni tipo di voce su una presunta lite, ma nel corso dell’intervista la conduttrice ha spiegato:
Giravano voci che avessimo litigato. Quindi Alvin un giorno mi chiama e mi informa che avrebbe messo una cosa sui social per scherzo. Io però mi annoiavo e ho pubblicato su Instagram una storia dove mostravo il suo numero di telefono. Lui ci è rimasto male e stavamo per litigare sul serio!
Oggi, Ilary e Alvin sono tornati a lavorare per lo stesso programma. Il 16 aprile 2023 è iniziata “L’Isola dei famosi” e il conduttore è volato in Honduras insieme ai naufraghi. Lui e la conduttrice si conoscono da oltre 20 anni, hanno avuto lo stesso manager fin dagli esordi. Il loro rapporto non solo si basa sulla fiducia, il rispetto e la sincerità ma anche sull’ironia. Non perdono occasione di prendersi in giro e scherzare non appena ce n’è un motivo e grazie al reality si sono avvicinati ancora di più, ora sono inseparabili.