Marianna Acierno Uomini e Donne mamma. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha annunciato sui social di essere diventata mamma per la seconda volta. Nelle scorse ore, Marianna ha dato il benvenuto a Gianmaria con un toccante post condiviso sui social. Pioggia di auguri sotto il post da lei pubblicato come si poteva immaginare. Si tratta per lei del secondo figlio dopo la nascita di Ginevra avvenuta lo scorso anno. Un momento magico per l’ex volto di Uomini e Donne che ha sempre tenuto aggiornati i suoi fan su Instagram. Lo scorso novembre, Marianna aveva rivelato di essere di nuovo incinta con un tenero video con protagonisti la primogenita Ginevra e il test di gravidanza: “La famiglia si allarga e Ginevra diventerà una Super Sorella maggiore”, aveva scritto.
Marianna Acierno Uomini e Donne mamma, lo scatto social
Marianna Acierno ha postato un tenero scatto sui social per condividere con i suoi fan la gioia di essere diventata di nuovo mamma. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha dedicato al piccolo Gianmaria delle parole piene d’amore: “Benvenuto Gianmaria. Io, papà e Ginevra ti aspettavamo con ansia e non possiamo essere più felici di così. L’inizio di una nuova Avventura, Insieme”. Da quello che sappiamo, Gianmaria è nato lo scorso 19 aprile. Marianna è ancora esausta e non ha ancora parlato nel dettaglio di com’è andato il secondo parto: “Esausti e felici”, si è limitata a scrivere nelle storie Instagram. Sui social sono spuntati numerosi commenti di felicitazioni da parte di volti conosciuti dello spettacolo: “Auguroni amica mia”, ha scritto Benedetta Mazza. La Acierno temeva di non poter diventare madre a causa della sua malattia, l’endometriosi. E invece l’ex volto di Uomini e Donne è riuscita a coronare il suo sogno non una ma bensì due volte.
Il percorso a Uomini e Donne
Marianna Acierno è stata la corteggiatrice di Paolo Crivellin a Uomini e Donne ma il suo percorso con l’ex tronista non ebbe il risultato sperato in quanto la scelta del giovane ricadde su Angela Caloisi. La trasmissione non gli ha fatto trovare l’amore regalandole però degli amici speciali tra cui Marta Paqualato, Claudio Merangolo e Nicolò Ferrari. Marianna era rimasta delusa dalla scelta di Paolo ma tornando sull’argomento a distanza di tempo aveva rivelato: “Sono contenta che stiano così bene insieme perché al contrario di quello che ho pensato quel giorno vuol dire che è stata una scelta sentita. Diciamo che avrei preferito andasse diversamente ma ad oggi sono fiera di quel percorso che è stato uno dei più veri”.
L’amore con Andrea D’Angelo
Dopo l’esperienza del dating show, Marianna ha voltato pagina trovando la felicità tra le braccia di Andrea D’Angelo. Andrea aveva dedicato un post tenero a Marianna qualche tempo fa: “A Te che mi hai cambiato la Vita. A Te che mi hai insegnato cosa vuol dire Amare per Davvero. A Te che hai dato un Senso a Tutto”. Fin dal primo incontro Marianna ha confessato di aver capito di aver trovato l’uomo della sua vita, e così i due hanno deciso di fare un passo importante, quello di creare una famiglia insieme. Il compagno di Marianna non appartiene al mondo dello spettacolo. L’ex corteggiatrice aveva anche avuto una lunga storia d’amore con Fabio Ferrara, anche lui ex tronista ed ex di Ludovica Valli.
Cosa fa oggi Marianna Acierno?
Oggi Marianna è fondatrice e Ceo di un brand Mon Cher Ami e presentatrice per QVC Italia, oltre ad essere un’influencer. Per tanto tempo i fan di Uomini e Donne avevano richiesto a gran voce che potesse tornare al programma come tronista. Le cose però sono cambiate e ora Marianna è una donna e madre felice.